proposta torneo a bologna??

Poll: verreste a bolo per un torneo??

si
81.82%
9
no
18.18%
2
Total: 100% 11 vote(s)
Allora,ti chiarisco subito questo dubbio!
Le opzioni sono due:
  • Si iscrive ora al Forum e di conseguenza sa già che parteciperà al torneo!
  • Poichè ci possono essere persone che si interessano al momento,se dovesse accadere,tu puoi far giocare tutti,l'importante è che ti prendi le loro e-mail con i dati (Nome,Cognome,ecc...) e quando torni dal torneo,passi tutto a me in modo che gli creo io un Account Wink
(Oct. 27, 2010  7:49 PM)Galaxy Wrote: Allora,ti chiarisco subito questo dubbio!
Le opzioni sono due:
  • Si iscrive ora al Forum e di conseguenza sa già che parteciperà al torneo!
  • Poichè ci possono essere persone che si interessano al momento,se dovesse accadere,tu puoi far giocare tutti,l'importante è che ti prendi le loro e-mail con i dati (Nome,Cognome,ecc...) e quando torni dal torneo,passi tutto a me in modo che gli creo io un Account Wink

ok todo claro!!Tongue_out_wink

grassie
cmq se qst sn le regole lo faccio iscrivere, anke se nn ha molto senso xkè c andra quasi mai !!!
Invece il senso c'è,perchè partecipando al torneo,viene immesso nella nostra classifica Mondiale e ogni volta che vince e perde gli vengono aggiunti/tolti punti dalla classifica!
Se poi lui non entra sul Forum è un altro conto..
vabbo finiamo sto discorso, lo faccio entrare sul sito e gli faccio votare x il torneo !!! e cmq se trovo qlcn altro vi faccio sapere !!!
(Oct. 27, 2010  8:13 PM)Jaizer Wrote: vabbo finiamo sto discorso, lo faccio entrare sul sito e gli faccio votare x il torneo !!! e cmq se trovo qlcn altro vi faccio sapere !!!

bravissimoStupid..cerchiamo di rendere con l'aiuto di tutti questo evento un bellissimo torneoTongue_out_wink
(Oct. 27, 2010  8:21 PM)nerotre Wrote: Io per il volantinaggio ci sono Wink

yo!!grassssssssie
E di che? Lottiamo per la stessa causa Wink
x quanto riguarda il volantinaggio basterebbero qualke locandina nelle scuole medie e nelle giocattolerie Wink
(Oct. 28, 2010  6:45 AM)Arenanet Wrote: x quanto riguarda il volantinaggio basterebbero qualke locandina nelle scuole medie e nelle giocattolerie Wink

allora mi devo dare una mossa a fare la locandina,appena sento gli organizzatori della fiera e l'internazionale da l'ok inizieròTongue_out_wink
Ricordati che io ci sono per qualunque cosa
Conta anche su di me. Sarei tentato di metterli anche in zona universitaria e vedere che succede... XD
Se glieli proponi "nel giusto modo" io non escluderei niente Wink