proposta torneo a bologna??

Poll: verreste a bolo per un torneo??

si
81.82%
9
no
18.18%
2
Total: 100% 11 vote(s)
Cari utenti, davvero vi volete perdere questa dichiarata sfida aperta? XD
Vaaaaai partono le scommessone!!!! XD XD
ancora non dite data e ora salve sono arashi verro a bologna in qualunque posto organizzate
c'e ne sono tanti altri come me e voi che vogliono fare un torneo fatemi sapere se c'e qualche ludoteca qui a bologna
La data c'è scritta: è quasi sicuramente il ventuno novembre. Per quanto riguarda l'orario, noi contiamo di stare tutta la giornata a divertirci. Per quanto riguarda il luogo,infine,abbiamo già pensato alla famosa fiera di anime e manga chiamata "Comix", in modo da avere visibilità per il nostro bel Hobby che si deve diffondere, oltre che una probabile sponsorizzazione Hasbro che potrebbe fornirci i premi, oltre che un posto dove poterci continuare a dileggiare anche dopo aver svolto il torneo. PS: se siete tanti a Bologna, che aspetti a farli iscrivere sul forum? Wink
Presentati prima di postare,grazie!
Se altre persone come te vogliono partecipare ai nostri tornei,devono registrarsi al forum!
(Oct. 24, 2010  12:02 PM)nerotre Wrote: La data c'è scritta: è quasi sicuramente il ventuno novembre. Per quanto riguarda l'orario, noi contiamo di stare tutta la giornata a divertirci. Per quanto riguarda il luogo,infine,abbiamo già pensato alla famosa fiera di anime e manga [b]chiamata "Comix", [/b]in modo da avere visibilità per il nostro bel Hobby che si deve diffondere, oltre che una probabile sponsorizzazione Hasbro che potrebbe fornirci i premi, oltre che un posto dove poterci continuare a dileggiare anche dopo aver svolto il torneo. PS: se siete tanti a Bologna, che aspetti a farli iscrivere sul forum? Wink

a dir la verità non si chiama proprio cosìStupid....

arashi 6 il benvenuto!!e se conosci ancke altri ragazzi con la passione del bey informaliTongue_out_winkpiù siamo meglio è
(Oct. 24, 2010  12:02 PM)nerotre Wrote: La data c'è scritta: è quasi sicuramente il ventuno novembre. Per quanto riguarda l'orario, noi contiamo di stare tutta la giornata a divertirci. Per quanto riguarda il luogo,infine,abbiamo già pensato alla famosa fiera di anime e manga chiamata "Comix", in modo da avere visibilità per il nostro bel Hobby che si deve diffondere, oltre che una probabile sponsorizzazione Hasbro che potrebbe fornirci i premi, oltre che un posto dove poterci continuare a dileggiare anche dopo aver svolto il torneo. PS: se siete tanti a Bologna, che aspetti a farli iscrivere sul forum? Wink

Non avevo letto che era il 21!! My Birthday!!! XD XD XD
raga, anche deltagames.it può procurare i premi Wink
Un' importante fiera, in un'importante capoluogo italiano, con tanti bladers, con tanti sponsors! .................. Cosa aspettate a iscrivervi?
(Oct. 25, 2010  1:19 PM)nerotre Wrote: Un' importante fiera, in un'importante capoluogo italiano, con tanti bladers, con tanti sponsors! .................. Cosa aspettate a iscrivervi?

siii e tanti premi Hasbro Tongue_out_wink
Appunto! Non potete lasciare il contatore a soli 8 iscritti T-T
(Oct. 25, 2010  7:19 PM)ispanico86 Wrote:
(Oct. 25, 2010  1:19 PM)nerotre Wrote: Un' importante fiera, in un'importante capoluogo italiano, con tanti bladers, con tanti sponsors! .................. Cosa aspettate a iscrivervi?

siii e tanti premi Hasbro Tongue_out_wink

speriamoTongue_out_winkTongue_out_wink
Io sono fiducioso, devono capire che a quella fiera daremmo veramente una bella "vetrina" ai loro prodotti Wink
regaz entro questo venerdì dovrei sapere se effettivamente il torneo si potrà svolgere alla fiera del fumetto che si terrà a bologna il 20 e il 21 novembre...appena mi daranno la conferma si potrà aprire il tread apposito del torneo,visto che il numero minimo di partecipanti è già stato raggiunto,naturalmente spero che si preiscriveranno anche molti altri utentiStupid....nel caso gli organizzatori non diano l'ok(cosa improbabile perchè li ho trovati molto interessati ad un torneo di questo genereStupid)si provvederà a trovare un'altra locationTongue_out_winknon siate timorosi di partecipare!!ci sarà da divertirsiTongue_out_wink
Ottime notizie Vigno! Dai bladers, fatevi sentire!
ah raga porto anke 1 mio amico !!! nn sperate tnt nei premi prenderò io tt e 3 primi posti XD
Fallo iscrivere al forum e fai si che voti sul poll Wink
lascia perdere tnt nn c andebbe mai sul forum !!!
Era per avere un ulteriore voto per approvare il torneo Wink
nn t preoc x 1 sl voto tnt c'è ispa ke attira attenzione !!!! mancano ancora 4 settimane te voglia riusciremo ad arrivare a 20 se nn a 30 !!!
Lo spero vivamente, come tutti voi d'altronde XD
Attenzione:Se non si iscrive al Forum,non può partecipare al torneo!
No,a dire il vero sono le regole,poi non so,se non le leggete e volete bypassarle non è colpa mia...
(Oct. 27, 2010  7:02 PM)nerotre Wrote: Era per avere un ulteriore voto per approvare il torneo Wink

il numero minimo si è già raggiunto,appena avremo l'ok dell'internazionale si provvederà a fare il tread appositoTongue_out_wink


per galaxy:ma una persona deve per forza iscriversi sul forum??mi spiego meglio:se un ragazzino viene al torneo,partecipa e si iscrive dopo va bene ugualmente??