ok sono tornato....

ciao a tutti sono tornato per chi non mi conoscesse sono fedet quello con la felpa a righe

avevo bisogno di una pausa ed adesso mi e sebrato il momento buono per tornare.....pero ho bisogno di info....l'ultima uscita che ho preso e stata gravity perseus qualcuno potrebbe narrarm qualcosa della nuova roba...poi...i siti per aquisti sono sempre gli stessi perche avrei bisogno di tante belle cose....ma la track da 230(credo)di cui si sentiva parlare e uscita per davvero o era un fake?....ma come vi va la vita =)?

ok so che potrebbe essere palloso rispondermi ma ringrazio chiunque abbaia voglia e tempo di farlo =)
Bentornato Tongue_out!
Si di uscite ce ne sono state un bel po' e per aggiornarti ti consiglio di dare uno sguardo
qui
Beh, bentornato ragazzo dalla felpa a righe xD
Dopo il Perseus ci sono stati tanti rilasci importanti, tra cui anche Flame Pyxis 230WD (quindi la 230 non è un fake Wink) Per sapere altro, clicca sul link di Galaxy (che per una volta mi ha preceduto u.u sappiamo a cosa ci riferiamo Eee)
Di un minuto ragazzo,ma ti ho fregato!!! xD
fedet se ti va io sn piu fornito del solito XD
Bentornato, pure io sono tre mesi che non gioco (e non compro pezzi nuovi), domani al BBFC magari vedremo qualche pezzo nuovo e ci faremo fare un bel corso di aggiornamento XD
bentornato(anche se non so chi sei U.u)!
oi ispa ho guardato il tuo shop ma non ho visto la robba nuova=)

ce li hai?
BB-95 Flame Byxis 230WD
BB-91 Ray Gil 100RSF
Nightmare Rex SW145SD+ gioco(è gia uscito??)
Tornado Herculeo 105F
Meteo L-Drago LW105LF
e al set con dentro la metal ball e la poison viola...=)


grazie a tutti del bentornato =)
Ciao fedet. Bentornato.
Ps la roba nuova non è ancora arrivata,cosa stranissima visto che la spedizione dal giappone è stata fatta tramite ems
Circa 60 beyblades e 2 stadium(che sono gia venduti credo)
Tutta roba bella pero qui siamo OT
grazie=)
(Dec. 18, 2010  7:43 PM)fedet Wrote: grazie=)

bentornatoooooo.....(ah fedet, sei sporco) XD XD XD
nooooo ancora come e possibile sono passati sei mesi da allora........O.o
ciao fede come va la vita? =)
bene tutto ok....si potrebbe fare via pm ma tanto il topic e gia aperto....=)
boh un topic di ritorno secondo me ci sta! =)
specialmente per un blader con un carisma di un certo livello.
"siete prontiii???"
bella fedet!!!!!!
anche se perseus è stato il tuo ultmo acquisto con lui vai sul sicuroXDXD
hahaha certto seiter pronti 3 2 1 lancio o nno havete la nviato prima =(........dici che perseus e buono io le ultime vollte avevo sentito che non era un gran che anche se a me piace parecchio....
(Dec. 18, 2010  8:28 PM)fedet Wrote: nooooo ancora come e possibile sono passati sei mesi da allora........O.o

aaaaaaaahahahahah! XDXDXDXDXDXDXDXD
Propongo di aprire un going away,coming back topic e di stickarlo