lightsaber combat academy ovvero: scherma con le spade laser!!

chi non ha sognato di brandire una spada laser e combattere come un cavaliere jedi (o per i malvagi i sith)? grazie a ludosport il sogno di molti fan di star wars diventa realtà infatti ci sono 10 accademie aperte (una a Roma e l'altra Milano e altre) . Vorrei mettere il sito ma non lo faccio perchè sarebbe spam comunque cercando ludosport vi uscira fuori il sito. Cosa ne pensate? http://www.youtube.com/watch?v=PKAf-AbsD...r_embedded questo è link per un video non sono combattimenti preparati!
Avevo già visto il video tre anni fa XD
È il mio sogno ^^
di sove sei? Magari ne hanno aperta una vicino a te Smile
ok visto che ne hanno aperte di accademie rispetto a 3 anni fa XD
E meno male!! XD
Cmq ho visto e non ce ne sono vicine purtroppo.
Cmq mi sono salvato gli stili, sembra una cosa molto seria.
Sono proprio contento che una cosa del genere sia arrivata anche in Italia.
(Jul. 19, 2011  7:47 AM)Blast Wrote: E meno male!! XD
Cmq ho visto e non ce ne sono vicine purtroppo.
Cmq mi sono salvato gli stili, sembra una cosa molto seria.
Sono proprio contento che una cosa del genere sia arrivata anche in Italia.

ti correggo SONO nate in Italia Wink
(Jul. 19, 2011  9:37 AM)Blast Wrote: Uh, come sono disinformato XD

attento giovane jedi a non cedere al lato oscuro della forza Wink XD
Giovane Jedi a chi??!! Stai parlando con il più grande maestro Jedi del mondo XD XD
Tornando agli stili di combattimento: voi quali preferite?
Io mi sto incentrando nel Soresu, l'arte di obi wan incentrata nel parare i colpi di blaster.
Tecnica che il obi ha imparato dopo la morte del maestro quai gon gin (non sono sicuro che si scriva così XD)
si scrive Qui-Gon Jin. Ma come fai a studiare gli stili da internet??
comunque io mi alleno che mia sorella lancia delle palline (tipo come quelle da tennis) e io con la spada le colpisco (tipo come nel film XD)
Ahah forte!!
Io invece mi alleno con mio fratello proprio in combattimento= spada VS spada
EDIT: In che senso come faccio ad imparare gli stili in internet?
(Jul. 19, 2011  7:42 PM)Blast Wrote: Giovane Jedi a chi??!! Stai parlando con il più grande maestro Jedi del mondo XD XD
Tornando agli stili di combattimento: voi quali preferite?
Io mi sto incentrando nel Soresu, l'arte di obi wan incentrata nel parare i colpi di blaster.
Tecnica che il obi ha imparato dopo la morte del maestro quai gon gin (non sono sicuro che si scriva così XD)

l'hai detto tu allora ho capito male XD comunque io niente spada vs spada perchè ne ho una Pinching_eyes . Ma tu quale usi quelle di qualche hanno fa con la lama che esce premendo il bottone?
Macchè, uso i bastoni Wink Non in casa ovviamente, ahah.
Quelle spade di plastica non le trovo molto utili.... tu?


EDIT: È possibile che in tutta la WBO italiana non ci sia qualche altro fan di SW a parte noi due?
Boh........
il lato oscuro della forza scorre potente in questo forum... le spade di plastica sono carine ma sinceramente io trovo fighe quelle della serie master replicas però è troppo bello sentire il ronzio della spada laser Smile
beh si, hai ragione, le
master replicas sono bellissime Wink
(Jul. 20, 2011  3:07 PM)Blast Wrote: beh si, hai ragione, le
master replicas sono bellissime Wink

e costose ><