forse so dove comprare i vecchi bey

Ciao ragazzi Oggi ho Fatto Una telefonata in giocattoleria Una e mi Hanno Detto Che Li SONO arrivati i beyblade.quindi fra ESCO Poco e Vado giocattoleria in this. compensare possibile SIA Che Hanno dei Beyblade? Chocked_2
Ok facci sapere Wink
che ne dici di riformulare la frase un altra volta? XD XD XD
cmq in bocca al lupo
Sei italiano? Dicci subito dove hai trovato i vecchi bey!
hehehe fullmetal mi sai di prepotenza hahaha skerzo
Allora non sono solo io ad aver pensato che quella frase avesse poco a che fare Con l italiano xD.sembra che abbia usato un traduttore dall inglese in italiano
eh mi sa di si hehe
(Apr. 17, 2010  6:04 PM)ispanico86 Wrote: hehehe fullmetal mi sai di prepotenza hahaha skerzo
Se uno dice che ha trovato i vecchi bey voglio sapere dove, spero sia ben rifornito
(Apr. 17, 2010  6:06 PM)Gianmarco.93 Wrote: Allora non sono solo io ad aver pensato che quella frase Con l italiano xD.sembra che abbia usato un traduttore dall inglese in italiano
Infatti anche a me sembrava usasse il traduttore, per questo ho ciestoTongue_out
ma dove li ha trovati che ci vado immediatamente Words Words Words oppure sono solo chiacchere per aprire un post e farci mettere delle visite It is a mystery
chambalo non farci rimanere sulle spine dicci perfa perfa dove li hai trovati POSTPOSTPOST
non vedo l'ora di metterci le mani sopra Smile w gli old school!
xò anche i metal !anche gli HWS anche....
w un pò tutto Smile