cosa mangiate a colazione

ciao la domanda è una come fate colazione ?
io mangio latte e 5 fette di pane e nutella XD =)
Da me in estate si mangia la granita con la panna e la brioche!!! Smile
io latte e cereali nesquik Smile
(Jun. 30, 2010  8:05 AM)AndPag Wrote: Da me in estate si mangia la granita con la panna e la brioche!!! Smile
in che senso la granita alla panna o la granito con sopra la panna
scusate
granita *
io non mangio niente,sto a stomaco vuoto fino all'ora di pranzo XDXD
Quello che capita XD mi mangio anche la pizza al mattino...Quello che c'è mangio XD
A me viene da vomitare se mangio la mattina o.O
(Jul. 01, 2010  11:30 AM)Anakin Wrote: io mangio fette e nutella col latte
proprio come me
(Jul. 01, 2010  12:32 PM)StardustPegasis Wrote: Quello che capita XD mi mangio anche la pizza al mattino...Quello che c'è mangio XD

E brava cosi si fa!!! BRAVA BRAVA! Smile IDEEEEEEEEEEEEM
(Jul. 01, 2010  3:50 PM)NINNI Wrote:
(Jul. 01, 2010  12:32 PM)StardustPegasis Wrote: Quello che capita XD mi mangio anche la pizza al mattino...Quello che c'è mangio XD

E brava cosi si fa!!! BRAVA BRAVA! Smile IDEEEEEEEEEEEEM

Mai provate le lasagne di prima mattina?Tongue_out
SIIIIIIIIIIII scaldate al microonde! XD XD
(Jul. 01, 2010  12:42 PM)Gianmarco.93 Wrote: A me viene da vomitare se mangio la mattina o.O

Proprio come me Chocked_2
Però poi d'estate ,che mi sveglio con più calma, mangioChocked_2
e mangio anche moltoChocked_2
sono pazzoChocked_2
cooosa??? XD ma perchè metti sempre ''Chocked_2'' XD sembra che ti fai le domande da solo ''Chocked_2'' ??? XD
30g di proteine e 2 galline!
veramente??? XD beh ne vale la pena?? XD
ecco perchè le galline si stanno estinguendo! è perchè Arenanet (che prima era arenaret poi piero ed ora arenanet? XD ) se ne mangia ben 2 al giorno ! XD ho passato notti insonni a capire il perchè e adesso ho tratto la conclusione che :''Arenanet (che prima era arenaret poi piero ed ora arenanet? XD ) stà divorando tutte le galline del mondo e le mangia solo lui....e le uova???''
beh per le uova...ci vediamo all prossima puntata! Wink
P.S.=To be continued...... XD
Io solitamente mangio animali morti trovati epr la strada il giorno prima :-)
(Jul. 20, 2010  10:03 AM)DRAGOON STAR Wrote: cooosa??? XD ma perchè metti sempre ''Chocked_2'' XD sembra che ti fai le domande da solo ''Chocked_2'' ??? XD

ha risposto solo : SONO PAZZO.
xD
(Jul. 25, 2010  5:52 PM)j84c3 Wrote: Io solitamente mangio animali morti trovati epr la strada il giorno prima :-)

Anche se so che scherzavi, si potrebbe evitare di "usare" gli animali per scrivere qualche cavolata?Smile grazie
(Jul. 25, 2010  5:52 PM)j84c3 Wrote: Io solitamente mangio animali morti trovati epr la strada il giorno prima :-)
(Jul. 20, 2010  10:03 AM)DRAGOON STAR Wrote: cooosa??? XD ma perchè metti sempre ''Chocked_2'' XD sembra che ti fai le domande da solo ''Chocked_2'' ??? XD

ha risposto solo : SONO PAZZO.
xD

XD ahaha XD si è vero non me n'ero accorto XD comunque ...bella colazione XD ahaha XD grande j84c3 XD
(Jul. 25, 2010  5:34 PM)RockLeone145WB Wrote: io magio i cereali con il nesquick xD


XD anche io Smile quelli si che sono buoni e fanno bene Wink
Questa non è una chat è un forum, quindi per favore evitate post con scritto soltanto "ahahah" o "XD", ecc....
Mmm divertente questo trehad....cmq beh...di solito a colazione mi faccio un po' di frittelle cn la nutella