come funziona il meccanismo motore?

ciao ragazzi, ho comprato un dragoon galaxy con l'eg system.
caricato con la chiavetta il meccanismo al momento del lancio, nonostante numerosi tentativi, nn sono riuscito ad attivarlo.
quando si ferma lo smonto e vedo che il meccanismo è carico e non è partito per niente.
Voi k siete più esperti potreste per favore fornirmi info su come funziona questo sistema.
Grazie Smile
Io ho dragoon g il motore EG dovrebbe partire da se! Comunque qui non è adatto il topic fai la domanda in Thear Delle Domande. Wink
Ciao joker,so che non c'entra niente col thread pero sono curioso di sapere se alla fine sei riuscito a prendere dragoon msuv e wolborg ms Wink io ci ho rinunciato
quotoXD
(May. 16, 2010  4:40 PM)Gianmarco.93 Wrote: Ciao joker,so che non c'entra niente col thread pero sono curioso di sapere se alla fine sei riuscito a prendere dragoon msuv e wolborg ms Wink io ci ho rinunciato

Gianmarco, non è che potresti dirmi chi vende Wolborg MS? Magari se vuoi via PM?
(May. 16, 2010  3:05 PM)J0k3r Wrote: ciao ragazzi, ho comprato un dragoon galaxy con l'eg system.
caricato con la chiavetta il meccanismo al momento del lancio, nonostante numerosi tentativi, nn sono riuscito ad attivarlo.
quando si ferma lo smonto e vedo che il meccanismo è carico e non è partito per niente.
Voi k siete più esperti potreste per favore fornirmi info su come funziona questo sistema.
Grazie Smile

Dovrebbe partire quando urta con un altro bey... almeno a me così succede Wink
(May. 19, 2010  10:07 AM)OlonLexus Wrote:
(May. 16, 2010  3:05 PM)J0k3r Wrote: ciao ragazzi, ho comprato un dragoon galaxy con l'eg system.
caricato con la chiavetta il meccanismo al momento del lancio, nonostante numerosi tentativi, nn sono riuscito ad attivarlo.
quando si ferma lo smonto e vedo che il meccanismo è carico e non è partito per niente.
Voi k siete più esperti potreste per favore fornirmi info su come funziona questo sistema.
Grazie Smile

Dovrebbe partire quando urta con un altro bey... almeno a me così succede Wink
http://wiki.worldbeyblade.org/index.php/...Spin_Gears
Dragoon lo fa partire appena dopo il lancio (è un First Clutch). Quello che hai tu deve essere un Dranzer G, Dranzer GT, Draciel G, Gaia Dragoon G o Gigars, che sono Middle Clutch Smile
clerish nn x essere scortese ma io riesco a capire k modello è un bey Smile, cmq ho risolto ordinando un pezzo di ricambio già arrivato Wink grazie a tt x l'interesse
p.s. scusate x il thread fuori posto xD
Io parlavo a OlonLexus, che aveva confuso i due tipi, non sapendo che ne esistesse più di uno Wink
Il problema mi pare risolto. Posso chiudere?