club metallari

qui potremo parlare postare video,ecc.. di tutte le cose ke riguardano la METAL!!!! forzaq
W escepe to fate iron maden e MATALICAAA!!!
Gli escape the fate sono piu' emo che altro, ma comunque..
W i BMTH! (Bring Me The Horizon) :'D Pray For Plagues
(Apr. 10, 2011  9:27 AM)C a o S³ Wrote: Gli escape the fate sono piu' emo che altro, ma comunque..
W i BMTH! (Bring Me The Horizon) :'D Pray For Plagues

devi sentirti it' never ends dei BMTH è un a delle mie preferite(insieme a pray of plaguers) Smile
(Apr. 10, 2011  9:33 AM)Neo Peguin Wrote:
(Apr. 10, 2011  9:27 AM)C a o S³ Wrote: Gli escape the fate sono piu' emo che altro, ma comunque..
W i BMTH! (Bring Me The Horizon) :'D Pray For Plagues

questa è la cosa ke mi sta + su degli escepe to fate XD!

quoto
Consiglio di ascoltare gli Iced Earth, ed in particolare le canzoni Dracula, God Of Thunder ( che è una cover ) e Angel Holocaust Wink Inoltre i System sono immancabili, così come Alice Cooper ( Sentite "School is Out" che è stupenda xD ) Comunque da un po' sto smettendo di ascoltare Metal, è ormai da 4 anni, e mi sono un po' scocciato xD Comunque spacca tantissimo e non dimenticate mai i Led Zeppelin, che non saranno Metal ma spaccano lo stesso xD
BFMV (bullet for my valentine) Iron maiden, Metallica, Megadeth, AC/DC (non metal però xD)
(Apr. 11, 2011  7:08 PM)j84c3 Wrote: BFMV (bullet for my valentine) Iron maiden, Metallica, Megadeth, AC/DC (non metal però xD)

I BFMW sono Scream Emo, mentre gli AC/DC sono semplicemente Rock xD Gli altri si, sono metal Grin
(Apr. 13, 2011  6:53 PM)Lambo-kun Wrote:
(Apr. 11, 2011  7:08 PM)j84c3 Wrote: BFMV (bullet for my valentine) Iron maiden, Metallica, Megadeth, AC/DC (non metal però xD)

I BFMW sono Scream Emo, mentre gli AC/DC sono semplicemente Rock xD Gli altri si, sono metal Grin
Uhm piu' o meno, i Bullet For My Valentine fanno anche Metalcore, Nu Metal e Heavy Metal (wikipediare per credere xD) quindi si puo' dire a tutti gli effetti che facciano metal :3 e anche gli AC/DC fanno Heavy Metal :3
(Apr. 13, 2011  7:01 PM)C a o S³ Wrote:
(Apr. 13, 2011  6:53 PM)Lambo-kun Wrote:
(Apr. 11, 2011  7:08 PM)j84c3 Wrote: BFMV (bullet for my valentine) Iron maiden, Metallica, Megadeth, AC/DC (non metal però xD)

I BFMW sono Scream Emo, mentre gli AC/DC sono semplicemente Rock xD Gli altri si, sono metal Grin
Uhm piu' o meno, i Bullet For My Valentine fanno anche Metalcore, Nu Metal e Heavy Metal (wikipediare per credere xD) quindi si puo' dire a tutti gli effetti che facciano metal :3 e anche gli AC/DC fanno Heavy Metal :3

approposito Smile :http://www.youtube.com/watch?v=_F7GLusGgUI
poi ake i linkin park se è x questo hanno canzoni metal
poi ake i linkin park se è x questo hanno canzoni metal
(Apr. 13, 2011  7:04 PM)Neo Peguin Wrote:
(Apr. 13, 2011  7:01 PM)C a o S³ Wrote:
(Apr. 13, 2011  6:53 PM)Lambo-kun Wrote:
(Apr. 11, 2011  7:08 PM)j84c3 Wrote: BFMV (bullet for my valentine) Iron maiden, Metallica, Megadeth, AC/DC (non metal però xD)

I BFMW sono Scream Emo, mentre gli AC/DC sono semplicemente Rock xD Gli altri si, sono metal Grin
Uhm piu' o meno, i Bullet For My Valentine fanno anche Metalcore, Nu Metal e Heavy Metal (wikipediare per credere xD) quindi si puo' dire a tutti gli effetti che facciano metal :3 e anche gli AC/DC fanno Heavy Metal :3

approposito Smile :http://www.youtube.com/watch?v=_F7GLusGgUI
poi ake i linkin park se è x questo hanno canzoni metal
poi ake i linkin park se è x questo hanno canzoni metal

I Linkin Park hanno pure canzoni country.....Li odio proprio per questo...non hanno un genere xD
appunto anke a me mi sta su questo di linkin park,poi prima erano CIRCA rock-pop ma adesso sono solo pop xke vogliono parlare di politica(scusate me ke ca..o centra il pop con la politica o.O?!??) , e fanno proprio skifo, erano meglio prima
è vero prima parlavano dii guerra il linkin park
(Apr. 14, 2011  11:10 PM)vigno Wrote: Stay soul Wink

http://soundcloud.com/soulstigma/quarant...dcloud&
sono bravi,sono cantanti di bologna?
si di bologna....è il mio gruppo XD
ke ruolo hai?
la canzone è bellissima,bravissimi Grin!
(Apr. 15, 2011  7:59 PM)Neo Peguin Wrote: ke ruolo hai?
la canzone è bellissima,bravissimi Grin!

grassie troppo buonoWink
io suono il basso e faccio la seconda voce,per intenderci meglio le parti iniziali del ritonello e gli scream nel break down
Wow, appena ascoltato, davvero bravi! :'D

PS: Stupenda la canzone del di' ahahah xD
Mi.. Ragazzi.. Non riesco più a smettere di suonare fade to black @@ è al fine del mondo *_*
(Apr. 18, 2011  11:47 AM)C a o S³ Wrote: Wow, appena ascoltato, davvero bravi! :'D

PS: Stupenda la canzone del di' ahahah xD

grazieWink

ti dico solo k la canzona del dì l'abbiamo improvvisata il pomeriggio dopo capodannoXDXDXD

cmq ora vi lascio a sta canzone degli all that remainsWink
http://www.youtube.com/watch?v=vXc571TWE1Y
(Apr. 18, 2011  5:38 PM)vigno Wrote:
(Apr. 18, 2011  11:47 AM)C a o S³ Wrote: Wow, appena ascoltato, davvero bravi! :'D

PS: Stupenda la canzone del di' ahahah xD

grazieWink

ti dico solo k la canzona del dì l'abbiamo improvvisata il pomeriggio dopo capodannoXDXDXD

cmq ora vi lascio a sta canzone degli all that remainsWink
http://www.youtube.com/watch?v=vXc571TWE1Y
Improvvisata o no lascia il segno ahahahah xD
E io propongo questo: Slipknot - Wait and bleed