calcio

(Apr. 04, 2011  9:45 PM)¬TBK Zekrom Wrote:
(Apr. 03, 2011  8:42 PM)ispanico86 Wrote: maddaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ladri avete rubato la partita alla Lazio, il goal di Brocchi era valido doveva finire 4-4 forzaaaaaaaaaaaa Milannnnnnnnnnnnnnn

rosica rosica...XD

ke dovrei rosicare?? siamo in testa e nn ci superate stai tranquillo XD
GRANDE 5-2 HA PERSO!!!!!! mio papà mi ha messso in punizione per tutta la mia vita dopo il derby,se vanno fuori dalla champions,io esulto,e mi aumenta la punizione XD!!!
(Apr. 06, 2011  6:50 PM)ispanico86 Wrote:
(Apr. 04, 2011  9:45 PM)¬TBK Zekrom Wrote:
(Apr. 03, 2011  8:42 PM)ispanico86 Wrote: maddaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ladri avete rubato la partita alla Lazio, il goal di Brocchi era valido doveva finire 4-4 forzaaaaaaaaaaaa Milannnnnnnnnnnnnnn

rosica rosica...XD

ke dovrei rosicare?? siamo in testa e nn ci superate stai tranquillo XD
bravo,milan,milanEee
forza milan.
avete visto chealsi manchester united?
io l'o vista cmq era rigore netto alla fine,persino kon gambe a tenaglia,se o visto bene
cmq,quali sono i vostri giocatori preferiti?
i miei sono roneey e zanetti
In ordine alfabetico:
aronica blasi campagnaro cannavaro cavani cribari de sanctic dossena dumitru gargano gianello grava hamsik iezzo lavezzi lucarelli maggio maiello mascara pazienza ruiz santacroce sosa vitale yebda zuniga
XDXDXD
(Apr. 09, 2011  10:23 AM)¬TBK Zekrom Wrote: In ordine alfabetico:
aronica blasi campagnaro cannavaro cavani cribari de sanctic dossena dumitru gargano gianello grava hamsik iezzo lavezzi lucarelli maggio maiello mascara pazienza ruiz santacroce sosa vitale yebda zuniga
XDXDXD
tutto napoli allora
siiiiiiiiiiiii XD ma anche messi, higuain, di natale e Villa
sinceramente a me messi piace,ma mi sta su il fatto ke tutti lo cosiderano il loro giocatore preferito solo xke è il + bravo del mondo
cmq haha l'inter fuori dalla champions XDXDXD!!! vendetta XD!!!
x Inter-Roma:
Totti credo in te!
Ilary a me XD!!
forza Milannnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn e abbasso Napoliiiiiiiiiiiiiiiiiii haahahahahahhahahahaahahahha
uffa nn sono riusccito a vedere la fine di questa partita qualcuno sa com e finita?
sto parlando di milan palermo
il secondo goal del milan chi lo ha fatto?
Condoglianze al Napoli ke oggi e venuto a mancare contro il Palermo perdendo


hahahhahhaahhaahahahahhaha forzaaaaaaa Milannnnnnnnn Wink Wink
(Apr. 23, 2011  6:32 PM)ispanico86 Wrote: Condoglianze al Napoli ke oggi e venuto a mancare contro il Palermo perdendo


hahahhahhaahhaahahahahhaha forzaaaaaaa Milannnnnnnnn Wink Wink
Gasato <.< Tanto gia' il Napoli ha fatto un ottimo campionato D: e tu taci milanista pfff xD che non vincete uno scudetto dal 15 18! xD e che cavolo! era pure ora di vincerlo! xD
(Apr. 23, 2011  6:34 PM)C a o S³ Wrote:
(Apr. 23, 2011  6:32 PM)ispanico86 Wrote: Condoglianze al Napoli ke oggi e venuto a mancare contro il Palermo perdendo


hahahhahhaahhaahahahahhaha forzaaaaaaa Milannnnnnnnn Wink Wink
Gasato <.< Tanto gia' il Napoli ha fatto un ottimo campionato D: e tu taci milanista pfff xD che non vincete uno scudetto dal 15 18! xD e che cavolo! era pure ora di vincerlo! xD

adesso dite cosi perche vi state allontanando dallo scudetto XD XD

cambiate presidente ke e meglio
(Apr. 23, 2011  6:37 PM)ispanico86 Wrote:
(Apr. 23, 2011  6:34 PM)C a o S³ Wrote:
(Apr. 23, 2011  6:32 PM)ispanico86 Wrote: Condoglianze al Napoli ke oggi e venuto a mancare contro il Palermo perdendo


hahahhahhaahhaahahahahhaha forzaaaaaaa Milannnnnnnnn Wink Wink
Gasato <.< Tanto gia' il Napoli ha fatto un ottimo campionato D: e tu taci milanista pfff xD che non vincete uno scudetto dal 15 18! xD e che cavolo! era pure ora di vincerlo! xD

adesso dite cosi perche vi state allontanando dallo scudetto XD XD

cambiate presidente ke e meglio
Ma vala', pero' sul fatto che non vincete lo scudetto dal 15 18 non hai detto niente eh? ahahah xP Presidente e allenatore vanno piu' che bene, e anche la maggior parte dei giocatori...dico la maggior parte perche' aronica s'adda ietta' lol [traduzione: si deve buttare] XD
(Apr. 23, 2011  6:38 PM)C a o S³ Wrote:
(Apr. 23, 2011  6:37 PM)ispanico86 Wrote:
(Apr. 23, 2011  6:34 PM)C a o S³ Wrote:
(Apr. 23, 2011  6:32 PM)ispanico86 Wrote: Condoglianze al Napoli ke oggi e venuto a mancare contro il Palermo perdendo


hahahhahhaahhaahahahahhaha forzaaaaaaa Milannnnnnnnn Wink Wink
Gasato <.< Tanto gia' il Napoli ha fatto un ottimo campionato D: e tu taci milanista pfff xD che non vincete uno scudetto dal 15 18! xD e che cavolo! era pure ora di vincerlo! xD

adesso dite cosi perche vi state allontanando dallo scudetto XD XD

cambiate presidente ke e meglio
Ma vala', pero' sul fatto che non vincete lo scudetto dal 15 18 non hai detto niente eh? ahahah xP Presidente e allenatore vanno piu' che bene, e anche la maggior parte dei giocatori...dico la maggior parte perche' aronica s'adda ietta' lol [traduzione: si deve buttare] XD


cumpà cambia sport ke nn ci capisci nnt di calcio XD XD

lo scudetto ke centra ke nn lo vinciamo da tanto?? XD voi da quando nn lo vincete?? XD
(Apr. 23, 2011  6:41 PM)ispanico86 Wrote:
(Apr. 23, 2011  6:38 PM)C a o S³ Wrote:
(Apr. 23, 2011  6:37 PM)ispanico86 Wrote:
(Apr. 23, 2011  6:34 PM)C a o S³ Wrote:
(Apr. 23, 2011  6:32 PM)ispanico86 Wrote: Condoglianze al Napoli ke oggi e venuto a mancare contro il Palermo perdendo


hahahhahhaahhaahahahahhaha forzaaaaaaa Milannnnnnnnn Wink Wink
Gasato <.< Tanto gia' il Napoli ha fatto un ottimo campionato D: e tu taci milanista pfff xD che non vincete uno scudetto dal 15 18! xD e che cavolo! era pure ora di vincerlo! xD

adesso dite cosi perche vi state allontanando dallo scudetto XD XD

cambiate presidente ke e meglio
Ma vala', pero' sul fatto che non vincete lo scudetto dal 15 18 non hai detto niente eh? ahahah xP Presidente e allenatore vanno piu' che bene, e anche la maggior parte dei giocatori...dico la maggior parte perche' aronica s'adda ietta' lol [traduzione: si deve buttare] XD


cumpà cambia sport ke nn ci capisci nnt di calcio XD XD

lo scudetto ke centra ke nn lo vinciamo da tanto?? XD voi da quando nn lo vincete?? XD
Ma shhhh rosica e basta u.u xD quest'anno lo scudetto ormai e' tuo (gufa), ma l'anno prossimo vediamo xD