beyblade dragoon ms uv

ciao a tutti sono dg , e vorrei sapere se qualcuno di voi vende o scambia dragoon ms uv , oppure se conoscete a qualcuno che li vende o li scambia , io sarei interessato pure ai singoli componenti di dragoon ms uv , fatemi sapere e grazie 1000 in anticipo ciao . Stupid
Dovrebbe esserci un topic apposta, questa è la sezione sbagliata poi Pinching_eyes
(May. 08, 2010  5:01 PM)StardustPegasis Wrote: Dovrebbe esserci un topic apposta, questa è la sezione sbagliata poi Pinching_eyes

talmente che sono disperato per trovare a dragoon ms uv , sto sbagliando tutto .
XD
Benvenuto nella barca che affonda di coloro che cercano il dragoon in questione,pegasis non può capirci perché leI ha un dragoon ms e non comprende la nostra frustrazione U.U

comunque ha ragione , hai già aperto un topic nella sezione marketplace quindi aspettiamo che questo thread venga chiuso da un moderatore Smile
(May. 08, 2010  5:03 PM)dg Wrote:
(May. 08, 2010  5:01 PM)StardustPegasis Wrote: Dovrebbe esserci un topic apposta, questa è la sezione sbagliata poi Pinching_eyes

talmente che sono disperato per trovare a dragoon ms uv , sto sbagliando tutto .

Va beh stai tranquillo sbagliano tutti Smile in ogni caso come ti han consigliato devi chiedere in giro per il forum, io ho soltanto(diciamo soltanto intanto lo cercan tt XD) Dragoon MS Smile
(May. 08, 2010  5:10 PM)StardustPegasis Wrote:
(May. 08, 2010  5:03 PM)dg Wrote:
(May. 08, 2010  5:01 PM)StardustPegasis Wrote: Dovrebbe esserci un topic apposta, questa è la sezione sbagliata poi Pinching_eyes

talmente che sono disperato per trovare a dragoon ms uv , sto sbagliando tutto .

Va beh stai tranquillo sbagliano tutti Smile in ogni caso come ti han consigliato devi chiedere in giro per il forum, io ho soltanto(diciamo soltanto intanto lo cercan tt XD) Dragoon MS Smile

comunque scusa per la mia sbadatagine , ciao