Yu-Gi-Oh Zexal

Sarà in onda sulle tv nipponiche la prossima primavera la nuova serie animata Yu-Gi-Oh! Zexal. L’annuncio arriva dalle pagine di V Jump di Shueisha.

Il nuovo anime del ricco franchise di Toei Animation debutterà all’interno del popolare programma serale “Golden Time” di TV Tokyo e sui suoi network affiliati. Lo staff sul nuovo progetto comprende: il creatore originale Kazuki Takahashi, Studio Dice di Shonen Jump e Shin Yoshida (Yu-Gi-Oh!, Yu-Gi-Oh! GX, Yu-Gi-Oh! the Movie: Super Fusion! Bonds that Transcend Time) allo script, Satoshi Kuwahara (Astro Boy: Shinsen-gumi) alla supervisione delle sceneggiature, Hirotoshi Takaya (Reideen, Eyeshield-21, Kekkaishi) al character design e Masahiro Hikokubo (Yu-Gi-Oh!, Yu-Gi-Oh! GX, Yu-Gi-Oh! the Movie: Super Fusion! Bonds that Transcend Time) al “dual layout”. Nessun dettaglio sulla trama è stato comunicato se non il nome del nuovo protagonista: Yuma Tsukumo.

Mah, sinceramente dopo aver visto Yu-Gi-Oh! sulle moto, un po' la voglia di vedere il cartone mi è passata....io amavo Joey come personaggio, e nessuno è come lui xD Se c'è un "sosia" di Joey, allora ci faccio un pensiero ahahah Grazie comunque per l'info Grin

P.S. Ho scoperto che il rivale del protagonista è un Alieno O.o xD
(Jan. 14, 2011  8:15 PM)Lambo-kun Wrote: Mah, sinceramente dopo aver visto Yu-Gi-Oh! sulle moto, un po' la voglia di vedere il cartone mi è passata....io amavo Joey come personaggio, e nessuno è come lui xD Se c'è un "sosia" di Joey, allora ci faccio un pensiero ahahah Grazie comunque per l'info Grin

P.S. Ho scoperto che il rivale del protagonista è un Alieno O.o xD
Io ho smesso di giocare a Yu-Gi-Oh poco dopo l'avvento dei black-wing, proprio perche' non mi piaceva la 5D's, ma questa serie e' anche peggio >.>
ankio ho smesso dopo la 5'ds ma questa nn puo fare cosi skifo come quella sulle moto,no?cmq mi pare incentrata sugli alieni
Ma infatti Yu-Gi-Oh è stata un'inesorabile discesa....La prima serie con Yugi, Joey, Tristan.....era avvincente e bella ( anche se fino alla Città dei Duelli si giocava a ragionamento e non a regolamento xD ) Poi già da GX è decaduto....Con 5Ds è morto....E mo con Zexal credo non farà altro che seppellirsi definitivamente xD
almeno qui a differenza di 5'ds c'è un protagonista ke sa almeno sorridere
Non credo che un sorriso sia un motivo valido per guardare un cartone....Poi Yusei per quello che mi ricordo, ride....Non fa delle risatone, ma sorride, e sinceramente in un gioco di carte, a me basta .-. xD