What the--?

Raga, manco da un po' a causa della mia vacanza a Parigi.
Colgo l'occasione di questo post per salutarvi ed annunciarvi il mio ritorno.
Comunque sia, su Buzztoy ho visto questi bey, e... mi sembrano un po' strani.

http://cgi.ebay.it/Metal-Beyblade-Rhinoc...992wt_1218

http://cgi.ebay.it/Metal-Beyblade-Demoni...927wt_1218

C'è scritto Metal anche se non Metal Fight, e mi sembra assomiglino un po' a quelli vecchi, anche se... non li ho mai visti!
Qualcuno potrebbe svelarmi l'arcano? ù_ù
sembrano HMS
sono beyblade fighissimi ke xro in italia mai usciti si usano solo in japan anno tt il lanciatore cn doppia rotazione right/left
e come si chiama la serie?
(Jul. 28, 2010  11:47 AM)ispanico86 Wrote: sono beyblade fighissimi ke xro in italia mai usciti si usano solo in japan anno tt il lanciatore cn doppia rotazione right/left

Ma son sempre Takara?
E che serie? ò_ò
Ma sono sempre bey?Sembra di si,ma ovviamente nn si possono usare ai tornei...penso O_O
No, no sono Beyblade, sono delle speci di imitazioni. Audley è una marca Cinese conosciuta per i suoi falsi, infatti fa anche yoyo d'alluminio copiati da altre compagnie.

PS: Guardando bene la foto (avevo visto queste trottole su ebay da un po' ormai) ho notato che il bit è come nel bey modificato di lucky! Avrà preso pezzi da questo.
il bey che ha modificato lucky ce l'ha un bambino che conosco in effetti è uguale il bit,forse anche il lanciatore
(Jul. 28, 2010  2:13 PM)L Drago Wrote: Sembra il bit di galeon quello nella foto O_O

si infatti,ma xk 1 venditore k vende bey originali vende anke dei falsi...
bhe in effetti hai ragione,cmq sono molto belli
NNNNNNNNOOOOOOOOOOOO raga appena posso posto le foto del mio ne ho unoooooooooooooooo azzurrino da quando ero piccolo annno un lanciatore stranissimoooooo tipo HMS e a anche un WD particolarissimooooooo!!!
Quelli della Audley sono molto belli, ne ho visto e smontato e pesato uno. In Italia ci sono delle imitazioni in giro (chi la fa l'aspetti! XD ) nelle cartolerie sui 3 euro,si chiamano Combat e li distribuisce la Globo ed è da lì che ho preso il bit, punta e il lanciatore del mio Rock Tsundere. Tutti voi potete rifarlo, ma curiosamente non entra in tutte le metal wheel. Avessi tempo darei la lista. Le trottole combat comunque sono una copia di una serie vecchia la Adley ne ha fatte poi altre di bellissime, con parti in metallo, ho visto un catalogo cinese su cui spero di mettere le mani e scansionarvelo. Ah, tarocco e Audlei non sono del tutto compatibili, poi il disco di zavorra dei combat è più pesante invece la punta Audley è molto meglio come qualità.
nn sn male come imitazioni,sta marca cinese imita nn solo trottole, ma anche mini 4 wd infatti ne ho qlcn di sta marca XD
(Jul. 28, 2010  2:18 PM)trygle95 Wrote:
(Jul. 28, 2010  2:13 PM)L Drago Wrote: Sembra il bit di galeon quello nella foto O_O

si infatti,ma xk 1 venditore k vende bey originali vende anke dei falsi...

Attenzione, questi NON sono dei falsi, ci sono molti elementi di diversità anche se partono dai Beyblade, una volta clonavano semplicemente i Bey, poi hanno imparato a farne di loro:

Questi hanno un lanciatore che è la versione ingrandita nell'aggancio degli HMS, quindi si possono lanciare sia a DX che a SX, ma l'impugnatura è molto meglio.

La struttura interna è completamente diversa, ma i dischi di zavorra sono compatibili con quelli di Beyblade. Il che permette di fare dei modificati molto interessanti: il mio Rock Tsundere unisce parti di Metal Fusion, Plastic, Auldey (tarocco) e di un clone cinese. Se riuscissi a usare i pezzi di una Auldey originale migliorerei le prestazioni (la punta è molto meglio)

A parte questo anche senza il discorso modifiche, queste trottole, dell'ultima serie, sono molto belle x me.

Una curiosità: Aldey produce dei telefilm tipo Power Rangers di supereroi che combattono con queste trottole Joyful_2
Allora potresti provare ad aggiudicarti una di queste, tanto non credo che il prezzo aumenterà molto Smile