cheee fatica
ho messo anche le metalface
e quelle con tutti gli stikers comprese di foto!

(Aug. 30, 2010 1:40 AM)PunkettoPow4 Wrote: raga ma quando questor ifornimento? poi voelvo sapere le spedizioni fate la raccomandata ecc? secondo me si puo rivelar eun servizio di ottima qualità ! io gia penso che compro qualche bye però volevo sapere queste info!
(Nov. 08, 2010 2:37 PM)Arenanet Wrote:Peccato... Quindi i recolor finiscono con Rock Leone?(Nov. 08, 2010 2:06 PM)Fullmetal Wrote: Per caso avete Earth Virgo? E altri recolor?ma va la!quella è merce ke dopo una settimana parte gia tutta! se ti interessa ho una clear dell'aquila rossa
(Nov. 08, 2010 8:53 PM)gravitypasqui Wrote: si può pagare anke tramite post pay? rispondetemi perfavorecertamente
(Nov. 08, 2010 9:11 PM)rock leone99 Wrote: di che colore c'e eartha quila ho visto che ce nai uno bello li posti e poi a quanto le vendi posso anche comprarlo
se mi piace
(Nov. 08, 2010 9:09 PM)Fullmetal Wrote:(Nov. 08, 2010 2:37 PM)Arenanet Wrote:Peccato... Quindi i recolor finiscono con Rock Leone?(Nov. 08, 2010 2:06 PM)Fullmetal Wrote: Per caso avete Earth Virgo? E altri recolor?ma va la!quella è merce ke dopo una settimana parte gia tutta! se ti interessa ho una clear dell'aquila rossa
Comunque, 10 € il Bey completo (Face+Clear+Wheel+Track+Bottom)? E inclusa quale spedizione?