cheee fatica ho messo anche le metalface e quelle con tutti gli stikers comprese di foto!
WWW.DELTAGAMES.IT negozio dedicato ai beyblade
raga ma quando questor ifornimento? poi voelvo sapere le spedizioni fate la raccomandata ecc? secondo me si puo rivelar eun servizio di ottima qualità ! io gia penso che compro qualche bye però volevo sapere queste info!
(Aug. 30, 2010 1:40 AM)PunkettoPow4 Wrote: raga ma quando questor ifornimento? poi voelvo sapere le spedizioni fate la raccomandata ecc? secondo me si puo rivelar eun servizio di ottima qualità ! io gia penso che compro qualche bye però volevo sapere queste info!
noi siamo pronti tu dicci in pm ke ti serve,x la spedizione scegli tu quale fare
Volevo sapere se si possono recuperare,visto i viaggi di Giulio,delle Random Booster Plastic
E ovviamente vorrei sapere pure le serie e i costi se fossero disponibili
E ovviamente vorrei sapere pure le serie e i costi se fossero disponibili
raaaagaaaazzziiii presto creo io un altro post dedicato al sito! Con foto dettagliate di tutti i recolor disponibili...e vi stupirò con prezzi spudoratamente bassi!
a presto!
a presto!
arenanet quali recolor ci sono?
[Image: IMG_1358.jpg?t=1289032633]
[Image: IMG_1352.jpg?t=1289032633]
[Image: IMG_1350.jpg?t=1289032633]
[Image: IMG_1352.jpg?t=1289032633]
[Image: IMG_1350.jpg?t=1289032633]
ti bastano per il momento ?
bellissimi quando avro fondi a disposizione ne compereo qualcuno
quanto ciascuno?????
10 euro compresa spesa di spedizione bey completo
Per caso avete Earth Virgo? E altri recolor?
si può pagare anke tramite post pay? rispondetemi perfavore
(Nov. 08, 2010 2:37 PM)Arenanet Wrote:Peccato... Quindi i recolor finiscono con Rock Leone?(Nov. 08, 2010 2:06 PM)Fullmetal Wrote: Per caso avete Earth Virgo? E altri recolor?ma va la! quella è merce ke dopo una settimana parte gia tutta! se ti interessa ho una clear dell'aquila rossa
Comunque, 10 € il Bey completo (Face+Clear+Wheel+Track+Bottom)? E inclusa quale spedizione?
di che colore c'e eartha quila ho visto che ce nai uno bello li posti e poi a quanto le vendi posso anche comprarlo
se mi piace
se mi piace
(Nov. 08, 2010 8:53 PM)gravitypasqui Wrote: si può pagare anke tramite post pay? rispondetemi perfavorecertamente
(Nov. 08, 2010 9:11 PM)rock leone99 Wrote: di che colore c'e eartha quila ho visto che ce nai uno bello li posti e poi a quanto le vendi posso anche comprarlo
se mi piace
te la vado a fare!
(Nov. 08, 2010 9:09 PM)Fullmetal Wrote:(Nov. 08, 2010 2:37 PM)Arenanet Wrote:Peccato... Quindi i recolor finiscono con Rock Leone?(Nov. 08, 2010 2:06 PM)Fullmetal Wrote: Per caso avete Earth Virgo? E altri recolor?ma va la! quella è merce ke dopo una settimana parte gia tutta! se ti interessa ho una clear dell'aquila rossa
Comunque, 10 € il Bey completo (Face+Clear+Wheel+Track+Bottom)? E inclusa quale spedizione?
[Image: IMG_1357.jpg?t=1289285983]
[Image: IMG_1349.jpg?t=1289285987]
ci sono anche questi di recolored e altro..appena posso faccio le foto
la spedizione non è certamente quella assicurata e con il ritorno se vuoi una spedizione in particolare ci mettiamo d'accordo in mp!
La foto non è il massimo della luce..scusate!
da sinistra verso destra 3 euro__5euro__2euro
da sinistra verso destra 3 euro__5euro__2euro
tutto il bey solo 5 euroooooo???
quanto completo con clear viola?
Ma la metal whell è quella WBBA???
Si è la metal wheel di MF earth aquila 100 HF/S
tutto il bey 15 ???
eh se no no, earth aquila 100 HF/S con la weel viola e la clear trasparente la faccio a poco + di 15 euro..se interessa MP