WWW.DELTAGAMES.IT negozio dedicato ai beyblade

cheee fatica Smile ho messo anche le metalface Smile e quelle con tutti gli stikers comprese di foto!
raga ma quando questor ifornimento? poi voelvo sapere le spedizioni fate la raccomandata ecc? secondo me si puo rivelar eun servizio di ottima qualità! io gia penso che compro qualche bye però volevo sapere queste info!
(Aug. 30, 2010  1:40 AM)PunkettoPow4 Wrote: raga ma quando questor ifornimento? poi voelvo sapere le spedizioni fate la raccomandata ecc? secondo me si puo rivelar eun servizio di ottima qualità! io gia penso che compro qualche bye però volevo sapere queste info!

noi siamo pronti tu dicci in pm ke ti serve,x la spedizione scegli tu quale fare
Volevo sapere se si possono recuperare,visto i viaggi di Giulio,delle Random Booster Plastic Smile
E ovviamente vorrei sapere pure le serie e i costi se fossero disponibili Wink
raaaagaaaazzziiii Grin presto creo io un altro post dedicato al sito! Con foto dettagliate di tutti i recolor disponibili...e vi stupirò con prezzi spudoratamente bassi!
a presto!
bellissimi quando avro fondi a disposizione ne compereo qualcuno
10 euro compresa spesa di spedizione bey completo Grin
Per caso avete Earth Virgo? E altri recolor?
(Nov. 08, 2010  2:06 PM)Fullmetal Wrote: Per caso avete Earth Virgo? E altri recolor?
ma va la! Eee quella è merce ke dopo una settimana parte gia tutta! se ti interessa ho una clear dell'aquila rossa Grin
si può pagare anke tramite post pay? rispondetemi perfavore
(Nov. 08, 2010  2:37 PM)Arenanet Wrote:
(Nov. 08, 2010  2:06 PM)Fullmetal Wrote: Per caso avete Earth Virgo? E altri recolor?
ma va la! Eee quella è merce ke dopo una settimana parte gia tutta! se ti interessa ho una clear dell'aquila rossa Grin
Peccato... Quindi i recolor finiscono con Rock Leone?
Comunque, 10 € il Bey completo (Face+Clear+Wheel+Track+Bottom)? E inclusa quale spedizione?
di che colore c'e eartha quila ho visto che ce nai uno bello li posti e poi a quanto le vendi posso anche comprarlo
se mi piace
(Nov. 08, 2010  8:53 PM)gravitypasqui Wrote: si può pagare anke tramite post pay? rispondetemi perfavore
certamente Joyful_2
(Nov. 08, 2010  9:11 PM)rock leone99 Wrote: di che colore c'e eartha quila ho visto che ce nai uno bello li posti e poi a quanto le vendi posso anche comprarlo
se mi piace

Wink te la vado a fare!
(Nov. 08, 2010  9:09 PM)Fullmetal Wrote:
(Nov. 08, 2010  2:37 PM)Arenanet Wrote:
(Nov. 08, 2010  2:06 PM)Fullmetal Wrote: Per caso avete Earth Virgo? E altri recolor?
ma va la! Eee quella è merce ke dopo una settimana parte gia tutta! se ti interessa ho una clear dell'aquila rossa Grin
Peccato... Quindi i recolor finiscono con Rock Leone?
Comunque, 10 € il Bey completo (Face+Clear+Wheel+Track+Bottom)? E inclusa quale spedizione?

[Image: IMG_1357.jpg?t=1289285983]

[Image: IMG_1349.jpg?t=1289285987]

ci sono anche questi di recolored e altro..appena posso faccio le foto Smile
la spedizione non è certamente quella assicurata e con il ritorno Wink se vuoi una spedizione in particolare ci mettiamo d'accordo in mp!
La foto non è il massimo della luce..scusate!Cute

da sinistra verso destra 3 euro__5euro__2euro Joyful_2
(Nov. 09, 2010  1:39 PM)rock leone99 Wrote: tutto il bey solo 5 euroooooo???

no solo la clear weel...

ROSSA: 3€
TRASPARENTE: 5€
VIOLA: 2€

basta leggere sotto
Si è la metal wheel di MF earth aquila 100 HF/S
eh se Grin no no, earth aquila 100 HF/S con la weel viola e la clear trasparente la faccio a poco + di 15 euro..se interessa MP Wink