WWW.DELTAGAMES.IT negozio dedicato ai beyblade

[Image: 2010826135240_header.jpg]



Un cordiale saluto a tutta l'utenza del forum,

Deltagames.it nasce senza scopi commerciali, il fondatore è un appassionato collezionista di beyblade e giocattoli made in japan. In questo sito vi offriremo pezzi da collezione e da gioco.

Beyblade:
Ciò che rende vantaggioso servirsi di deltagames.it è il fatto che l'utenza può interagire direttamente con lo staff del sito tramite il forum WBO!

Responsabile vendite e spedizioni: Ispanico86

Responsabile foto e booster set: Arenanet (Piero)

Webmaster e tecnico del sito: VB_mich


Oltre ad offrire i soliti Booster Standard i ragazzi del forum comporranno dei bey booster set personalizzati in modo da offrire pezzi diversi da quelli acquistabili in package chiuso.

Ad esempio, voglio la track H145, però si trova solo nel booster "Dark Bull" e non voglio la weel Dark perchè ce l'ho già! Deltagames vi da la possibilità di avere i pezzi che desidarate combinati con altri pezzi in modo da avere un beyblade tutto nuovo con componenti che riuscireste ad avere solo acquistando svariati bey nuovi.

Guida alle categorie:
Default Booster -> Beyblade classici
Booster Set -> Beyblade combinati dai ragazzi
Rare Beyblade -> Beyblade particolarmente rari o da collezione
Launcher & Grip -> lanciatori, impugnature, ecc.
Beystadium -> Stadi per beyblade
Face & MetalFace -> Face di plastica classiche ed in metallo
Stiker -> Adesivi promozionali, per face, per lanciatori ed altro
Tools -> Tools per svitare di tutti i colori
Other stuff -> Altre cose varie


SPEDIZIONE:
La spedizione viene effettuata entro 48h dal pagamento tramite poste italiane, il tempo di consegna varia in base al tipo di servizio desiderato.

PAGAMENTO:
Al momento il pagamento viene effettuato tramite paypal con account oppure carte di cretito.

INFO SUI BEYBLADE:
I beyblade sul sito vengono acquistati in giappone, sono tutti nuovi, per ragioni di trasporto sono senza scatola così occupano meno spazio :-)
Ogni pezzo è accompagnato da dettagliate fotografie che ne testimoniano la perfetta integrità.

Spero che il sito vi possa piacere :-)

Per qualsiasi esigenza non esitate a contattare gli utenti sopra citati!

In oltre per gli organizzatori dei tornei metto a disposizione gratuitamente dei buoni sconto da utilizzare come premi.

Grazie a tutti,
Giulio L.
Ispanico nel pm Avevo indovinato allora.
Da notare che io sponsorizzo deltagame (link nella firma) da mesi ma il sito apre solo ora ahah
Grin grande gianmarco! questo è un interessante progettino dall'alto potenziale esplosivo XD
Ma è già funzionante il negozio o si deve parlare con voi sul forum?
Ho provato a registrarmi e fare un acquisto, per vedere le spese di spedizione, ma al momento di accedere mi dice solo "benvenuto nell'area utenti" senza farmi procedere. Cliccando nuovamente sul carrello ho notato di non essere connesso nonostante avessi appena fatto login, allora ho cercato di fare login normalmente utilizzando le caselle in basso a sinistra, il risultato è stata una finestrella di errore: Il tuo account è stato bloccato. Per favore contatta gli amministratori.
O.o
Ora sono effettivamente bloccato.

Bel sito e bella idea comunque!
Sarei curioso di sapere se avete chi vi compra e spedisce direttamente dal giappone, od utilizzate i costosissimi "terzisti" che comprano e spediscono per conto del mondo-non-asiatico [completamente bandito da yahoo japan e simili].
Mi linkate il sito?
Io non lo trovo
(Aug. 26, 2010  3:51 PM)Gianmarco.93 Wrote: Mi linkate il sito?
Io non lo trovo

http://deltagames.it/
(Aug. 26, 2010  3:37 PM)Kronin87 Wrote: Ma è già funzionante il negozio o si deve parlare con voi sul forum?
Ho provato a registrarmi e fare un acquisto, per vedere le spese di spedizione, ma al momento di accedere mi dice solo "benvenuto nell'area utenti" senza farmi procedere. Cliccando nuovamente sul carrello ho notato di non essere connesso nonostante avessi appena fatto login, allora ho cercato di fare login normalmente utilizzando le caselle in basso a sinistra, il risultato è stata una finestrella di errore: Il tuo account è stato bloccato. Per favore contatta gli amministratori.
O.o
Ora sono effettivamente bloccato.

Bel sito e bella idea comunque!
Sarei curioso di sapere se avete chi vi compra e spedisce direttamente dal giappone, od utilizzate i costosissimi "terzisti" che comprano e spediscono per conto del mondo-non-asiatico [completamente bandito da yahoo japan e simili].

Smile quando mister Giulio torna in italia fa rifornimento Smile per questo i prezzi sono buoni Cute


sai ke se ne occupa mio fratello, Mich!!! Riferisco subito!!! grazie millee!!!

in ogni caso per noi del forum si può tranquillamente chiedere a Ispa o a me! Wink
contentissimo che ti piaccia!
Presto posterò la mia nuova collezione ehehe! una equa ricompensa Tongue_out
AAAAAAA! Ho scoperto la causa del mio problema controllando la mail.
Al momento della registrazione viene inviata una mail con un link di attivazione, basta cliccare il link e tutto si sistema.
Non so però se sono stato io a non vedere un avviso della mail di attivazione, o se proprio il sito non dice nulla in proposito al momento della registrazione...
-----------------------
Ma quindi se volessi un Booster Set dovrei chiedere ad Ispanico giusto?
si se vuoi sn il resonsabie vendita/spedizione
Ho segnalato l esistenza del sito nel forum internazionale.
Ora sto cercando di spiegare il discorso dei boster set.
Mi chiedono dei costi di spedizione internazionalu,che sai dirmi al riguardo?
Ciao kronin87,

al completamento della registrazione viene visualizzata una casella blu che indica di controllare la casella email per confermare l'iscrizione.
Ora provo a sentire anche con vb_mich se ci può essere stato qualche problema o eventualmente di controllare errori nel codice ;-)

Rispondo anche alla tua domanda di prima,
come ho scritto nella mia presentazione lovoro per un'azienda che importa materiale e giocattoli dal giappone, fornisco tutto il materiale a Ispanico86 che gentilmente lo mette in vendita :-)
Grazie per aver visitato il sito,
Giulio L.
Infatti a me fungeva..! e anke le spese di spedizione forse sono da rivedere! Smile dai..perdonateci è il primo giorno di apertura..diciamo che voi siete i beta tester Grin
grazie mille Kronin!

Tranqui, mettiamo su anke i booster set Smile !
(Aug. 26, 2010  4:18 PM)Gianmarco.93 Wrote: Ho segnalato l esistenza del sito nel forum internazionale.
Ora sto cercando di spiegare il discorso dei boster set.
Mi chiedono dei costi di spedizione internazionalu,che sai dirmi al riguardo?

Ciao gianmarco,
la possibilità d'acquisto dall'esterò sarà attivata prima possibile.
Nel frattempo per eventuali spedizioni internazionali "extra-sito" potete rivolgervi all'utente ispanico86.
Spero di essere stato d'aiuto,

Giulio L.
Capito riferisco nel forum internazionale!
(Aug. 26, 2010  4:19 PM)Giulio_L Wrote: Ciao kronin87,

al completamento della registrazione viene visualizzata una casella blu che indica di controllare la casella email per confermare l'iscrizione.
Ora provo a sentire anche con vb_mich se ci può essere stato qualche problema o eventualmente di controllare errori nel codice ;-)

Io mi sono registrato prima senza problema, mi dice appunto di controllare l'email (e l'email arriva subito) e cliccando il link viene attivato.

Se può servire come info, mi sono collegato con Firefox.

Se sei in Giappone, ti consiglio di prendere i Beyblade CORO CORO special Ediction, che sono molto richiesti e non arrivano facilmente in occidente (Adesso c'è fuori Sol Blaze V145 AS, per esempio) e di stare invece molto attento a prendere i più diffusi HWS della prima wave, perché ho già sentito da due parti che tra un paio di settimane escono con Hasbro in Italia.

Ciao!
Lucky
Vogliamo parlare delle richieste che mi arrivano in maniera giornaliera per gli attack stadium e per i dragoon msuv?
Io ti consiglio di prendere cio che trovi dei vecchi beyblade hms
in particolare: wolborg ,dragoon, dark effigy.
E naturalmente un bel po di attack stadium
x ora mi e in arrivo un dragoon ms perfetto cn lanciatore e scatola, e anke driger ms cn lanciatore e scatola
dRiger draciel e gaia dragoon potete anche lasciarli stare...
Attack stadium?
Ehm, venderete/vendete anche altra roba all'infuori dei Bey *_*?
Cioè, se per esempio prima di fare rifornimento in Jappo uno vi chiede se potete prendere questa cosa qui, voi siete disposti a prenderla?
(Aug. 26, 2010  5:07 PM)Fullmetal Wrote: Ehm, venderete/vendete anche altra roba all'infuori dei Bey *_*?
Cioè, se per esempio prima di fare rifornimento in Jappo uno vi chiede se potete prendere questa cosa qui, voi siete disposti a prenderla?

si la rikiesta la si puo fare poi io vi informo se la si puo prendere o meno e quanto costi nell'eventualita
Io volevo chiedervi se potevate recuperare dal Giappone dei Modellini di Gundam, diciamo che il prezzo è molto vario (Dai 900 Yen-8 € circa ai 15000 Yen-140€ circa). Ovviamente per il mio Budget posso permettermi solo quelli da 40€-70€ massimo...
(Aug. 26, 2010  5:18 PM)Fullmetal Wrote: Io volevo chiedervi se potevate recuperare dal Giappone dei Modellini di Gundam, diciamo che il prezzo è molto vario (Dai 900 Yen-8 € circa ai 15000 Yen-140€ circa). Ovviamente per il mio Budget posso permettermi solo quelli da 40€-70€ massimo...

scrivi in pm modelli e tt il necessario
Ottima iniziativa! Grin Una ventata d'aria fresca per i blader italiani!
bellissima idea,complimenti a tutti!!!
Volevo ricordarvi di aggiungere il solito [Selling] o [Shop] come intestazione Smile
grazie a tutti di cuore, spero che i prezzi siano giusti :-)

Giulio L.