Votazione Nome Torneo Rumicon

Poll: Nome Torneo Rumicon

B.I.T. POWER!Beyblade Italian Tournament + POWER!
11.76%
2
Beyblade, Pizza and Mandolino (Tournament)
5.88%
1
Italian BeyBlade Otaku Tournament
5.88%
1
Otaku Tournament
11.76%
2
Rumicon Arena BB
5.88%
1
Let'it rip at Rumicon Challenge
5.88%
1
Metal Fight Challenge
0%
0
Torneo delle rosette di stagione
0%
0
Italian Beyblade Rebirth
29.41%
5
Beyblade Italian Renaissance (Rinascimento in inglese)
11.76%
2
Italian Fusion Beyblade
11.76%
2
TORNEO DI TROTTOLE!
0%
0
Total: 100% 17 vote(s)
Ecco tutti i nomi che avete proposto, a voi la votazione.
Io ho votato Beyblade, Pizza and Mandolino (Tournament) XD
Il torneo delle rosette di stagione non so nemmeno perchè lo hai messo XD
alla fine vedendoli così mi piace di più Italian Beyblade Rebirth... alla fine questo torneo sancirà la simbolica rinasciata del beyblade in italia! ^^
Concordo con Kronin87, snche io preferisco ITALIAN BEYBLADE REBIRTH
Io ero più per "Renaissance" siccome il Rinascimento avvenne in Italia...e bè questo è il "Rinascimento del Beyblade" in Italia... ok sto esagerando... Tired Cmq devo ancora decidere...
(Mar. 09, 2010  2:04 PM)DrigerGT Wrote: Io ero più per "Renaissance" siccome il Rinascimento avvenne in Italia...e bè questo è il "Rinascimento del Beyblade" in Italia... ok sto esagerando... Tired Cmq devo ancora decidere...
Concordo con te anche se ho votato Pizza e Mandolino XD
Grande! Grin Anch'io ero tentato...(magari per un futuro torneo!) Io cmq ho votato per Renaissance alla fine...
Italian Beyblade Rebirth è quello che mi piace di + alla fine ^^
Se posso esprimere un parere a me era quello che piaceva di meno XD dopotutto è un gioco e non si tratta di un torneo su vasta scala, è un nome troppo altisonante °_° ma è solo un parere Tongue_out
io bit power..+ azzeccato secondo me...e come sigla i sta benissimo! Smile
Io mi astengo, mi va bene qualsiasi nome Grin


Comunque deve essere per forza Tournament o Challenge? Ho visto per esempio che in Canada fanno la Beyblade Revival Cup e secondo me un nome di questo genere potrebbe attirare di più, almeno personalmente mi ispirirebbe di più! L'unico problema è che servirebbe effettivamente una "Cup", ed essendo nuovo ignoro i possibili premi (se sono previsti) e se esiste la possibilità di procurarsi una coppa da qualche parte (oltretutto non ho idea di quanto potrebbe costare)! Tongue_out
(Mar. 09, 2010  6:23 PM)Ghigo Wrote: Io mi astengo, mi va bene qualsiasi nome Grin


Comunque deve essere per forza Tournament o Challenge? Ho visto per esempio che in Canada fanno la Beyblade Revival Cup e secondo me un nome di questo genere potrebbe attirare di più, almeno personalmente mi ispirirebbe di più! L'unico problema è che servirebbe effettivamente una "Cup", ed essendo nuovo ignoro i possibili premi (se sono previsti) e se esiste la possibilità di procurarsi una coppa da qualche parte (oltretutto non ho idea di quanto potrebbe costare)! Tongue_out
Non sono ancora al corrente dei possibili premi e se sarà possibile dare coppe o meno, nel dubbio, siccome il nome del torneo serve saperlo prima di quando saprò i premi disponibili, preferisco che venga evitata la dicitura CUP.

Non ostante ciò hai avuto una buona idea utilizzabile per i prossimi nomi ^^
io ho messo"Italian Fusion Beyblade" ma era anke bello "Beyblade Italian Renaissance (Rinascimento in inglese)"perchè in questo momento il mondo dei beyblede sta risorgendo
Il nome deciso in base al sondaggio è: "Italian Beyblade Rebirth".
Chiudo il topic.