[Veneto] Beyblade Veneto Team

Il titolo è abbastanza provvisorio, ma ci tenevo a dare un punto di raccolta e di incontro per dare la possibilità di raccogliere le esperienza e bladers nel territorio del Veneto.

Qui i bladers residenti in Veneto possono lasciare il proprio nick e località di residenza ed essere informati di eventuali tornei o avvenimenti nel territorio.


Elenco bladers Veneto:


deynon                                       Vicenza
Kae 91                                       Bassano del Grappa
Panz                                          Oriago (Venezia)


Padova
Kentavax
Pietro Hagane
matti 2000
Ginkazin
dark pisces
eccomi sono Panz e abito a oriago (venezia)
Se ti presenti anche nell'apposita sezione qui,direi che non è male come inizio!
Con Galaxy si stava ragionando su cominciare a organizzare cittadini, etc, secondo me la cosa è fattibile, e se possibile ne vorrei discutere con chi è appunto del Veneto e cominciare a a porre qualche base. Forse è possibile organizzare anche qualcosa di più "grosso", ma mentre chiarisco alcuni dettagli con Galaxy vorrei rafforzare il legame tra bladers e sentire anche le vostre opinioni.
ciao abito a padova e vorrei entrare nel team
Bene, stiamo raccogliendo un discreto numero, ottimo.

Chi di voi possiede un Attack o Thunder whip Stadium?
io ho un attack stadium e un Thunder whip Stadium cosa devo fare?
Ciao ragazzi stiamo organizzando un torneo a ferrara per sabato 12 o domenica 13 visto che non siete poi così lontani vi và di venire ? Non centra niente con il cittadino/regionali è un torneo ufficiale, così più siamo meglio è !!! Fatemi sapere
(Jan. 20, 2011  9:59 PM)kentavax Wrote: io ho un attack stadium e un Thunder whip Stadium cosa devo fare?

Per ora l'importante è sapere se li metteresti a disposizione per gli eventi di raduno e i tornei, ovviamente è a tua discrezione.
dobbiamo organizzarci per il torneo in veneto
(Jan. 22, 2011  6:48 PM)dark pisces Wrote: posso entrare? abito a padova
Certo, benvenuto^^ ti aggiungo subito^^
ma i tornei in veneto quando saranno organizzati?
(Jan. 23, 2011  12:38 AM)kentavax Wrote: ma i tornei in veneto quando saranno organizzati?

Prima si deve rimettere Galaxy, tranquillo, capisco la fretta, ma meglio fare le cose fatte bene che in fretta e basta.
Kentavax, evita tutti questi doppi post.
si lo so! e che il computer mi fa i doppi post
dai gli altri team fanno i tornei e noi?