Venditori Consigliati/Sconsigliati

• 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • ... 8
Arenanet
Ispanico è una persona conosciuta, seria ed affidabile, consigliatissimo Wink
Aggiornato,ispanico aggiunto
Aggiornato , aggiunto Blitz e il link del suo selling thread
Galaxy
Scrivo qui perchè voglio ringrazie BrokWine dell'ottimo servizio e per una piacevole transizione!Wink
Grazie Brok!
Io ho ricevuto favori sia da te che da brok,grazie a tutti e 2
Ho acquistato un Beyblade da Valentin , e volevo dire che e davvero molto affidabile
, molto veloce a spedire e inballaggio molto accurato Stupid
bellissima descrizione
Galaxy
Vorrei consigliare a tutti DrakMiky00.
Merce impeccabile,tempi di spedizione ottimi,prezzi davvero onesti!
GrazieWink
Aggiornato: aggiunto Driger gt alla lista dei venditori consigliati
Vorrei consigliare l'utente DrigerGT a tutti , oltre ad essere molto affidabbile e anche molto veloce a spedire il tutto e poi e anche molto accurato con l'imballaggio .
E poi a dei prezzi inbattibbili che non troverete da nessun altra parte .
l'utente l drago è un truffatore,sconsigliatissimo io e mio fratello abbiam comprato da lui tramite l'italian beyblade il pacco doveva arrivare in 1 giorno,ma dopo il mio pagamento l'utente è scomparso...son 17 giorni che aspetto il mio pacco.
È la prima volta che sento un commento negativo su L Drago.
Io non credo che L Drago sia un truffatore .
Comunque per capire se sei stato truffato devi andare alla posta col " NUMERO DI RACCOMANDATA " e chiedere cosa sia succeso al pacco , pero ne dovresti parlare prima con l'utente L Drago
Non so se si deve postare qui ma...

Oggi mi è arrivato il pacco che doveva spedirmi ispanico 86 imballaggio molto accurato spedizione veloce considerando mercoledi di festa comunicazione eccellente merce come da descrizione...piu che consigliato
Chimaera
(Dec. 09, 2010  6:38 PM)Luche Wrote: Non so se si deve postare qui ma...

Oggi mi è arrivato il pacco che doveva spedirmi ispanico 86 imballaggio molto accurato spedizione veloce considerando mercoledi di festa comunicazione eccellente merce come da descrizione...piu che consigliato

grazie a te e alla tua disponibilità, alla prossima ciao Wink
scusate ot ma devo saperlo assolutamente
ke hai preso?

comunque anke io devo dire ke ho aquistato molte volte da isapnico 86 e mi sono trovato molo bene
tutto come lui lo descrive spedizione molto buona imballaggio fantastico qualità di prezzo e no vende bey falsi ma semplicemente fantastici
Galaxy
Basta che gli mandi un PM per sapere cosa ha preso,non c'è per forza un bisogno viscerale di fare OT... Tired
scusate ma ispanico e affidabile(sono d accordo sul fidarsi ma anche sul non fidarsi e meglio)?
perche vorrei comprare un bey ma non saprei!ovviamente senza offesa!
darkwocher
ispanico è il migliore venditore privato della IWBO (senza offesa per nessuno eh! Tongue_out)
Chimaera
(Dec. 17, 2010  9:40 PM)Dartz Gasher 98 Wrote: scusate ma ispanico e affidabile(sono d accordo sul fidarsi ma anche sul non fidarsi e meglio)?
perche vorrei comprare un bey ma non saprei!ovviamente senza offesa!

x scoprire se e fidato dv comprare qualcosa XD XD
se riesco ha capire come si fa!
Chimaera
(Dec. 17, 2010  10:08 PM)Dartz Gasher 98 Wrote: se riesco ha capire come si fa!

se ai qualsiasi dubbio kiedimelo in PM e risolviamo ok?? Wink
no e un problema di pagamento non ci ho capito neanche la h!
Ti ha già detto di contattarlo in PM Smile
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • ... 8