Venditori Consigliati/Sconsigliati

Ah bene quindi tu ti sei preso quello buono,adesso a me rimane quello con la punta consumata se lo compro...che balleXD
Ragazzi qualcuno mi sa dire se l'utente King(Uriel2) è affidabile?
Qualcuno mi può dire se ispanico è un venditore consigliato?
Si lo è
Grazie Gianmarco93
gianmarco io ho trattato con:

Brook Wine
2 volte cn abbard
Ghigo

....puoi aggiungermi?
venduto o comprato?Inoltre devono confermare loro
Ragazzi qualcuno mi sa dire se l'utente King(Uriel2) è affidabile?
Sto aspettando un bey da quasi un mese, e mi aveva assicurato che sarebbe arrivato entro una settimana...
(Jun. 21, 2010  9:18 PM)Gianmarco.93 Wrote: venduto o comprato?Inoltre devono confermare loro

Da me ha comprato

(Jun. 21, 2010  9:20 PM)abbard Wrote: Ragazzi qualcuno mi sa dire se l'utente King(Uriel2) è affidabile?
Sto aspettando un bey da quasi un mese, e mi aveva assicurato che sarebbe arrivato entro una settimana...

Penso che nessuno di noi abbia mai comprato da lui
allora....ad abbard ho sia venduto ke comprato,da brook e ghigo solo comprato
appena vendi ad almeno 3 persone diverse,e le trattative vanno lisce, io ti aggiungo (naturalmente le persone che hanno comprato da te lo devono testimoniare in questo topic)
ok?
(Jun. 21, 2010  9:21 PM)BrokWine Wrote:
(Jun. 21, 2010  9:20 PM)abbard Wrote: Ragazzi qualcuno mi sa dire se l'utente King(Uriel2) è affidabile?

Penso che nessuno di noi abbia mai comprato da lui

Acc peccato, speriamo mi arrivi allora

Comunque confermo di aver acquistato da LDrago
tutto liscio fra trattative ecc?
Tutto perfetto, buona comunicazione e transazione veloce
@ gian:ho acquistato un rock leone da ispanico86 ed è affidabile,veloce a rispondere ai PM e anke veloce a spedire.
SI sapeva Tired
grazie wolborg1 spero ke il tuo paesano si convinca prima o poi heheheheheheeheheheheeheheheeheheh
XD XD XD XD LADROOOOO XD XD XD SKERZO!!! Basta OTT
Oggi lo aggiungo,tantissime persone hanno comprato da ispanico e si sono trovate benissimo.
Avrebbe già dovuto essere su quella lista da tempo
(Jun. 28, 2010  8:11 PM)ispanico86 Wrote: grazie wolborg1 spero ke il tuo paesano si convinca prima o poi heheheheheheeheheheheeheheheeheheh
prego ispa
(Jun. 29, 2010  9:17 AM)Gianmarco.93 Wrote: Oggi lo aggiungo,tantissime persone hanno comprato da ispanico e si sono trovate benissimo.
Avrebbe già dovuto essere su quella lista da tempo

Come cosa dici già c'era nella lista cera scritto" breve descrizioni se vuoi avere la mercie subito c'è ispanico con spedizioni fas fast" na cosa simile.
Mi hai fatto pensare di essere pazzo e sclerato già a 17 anni.
http://worldbeyblade.org/Thread-Venditor...ati?page=1
controlla non c è ancora ispanico,fortunatamente la mia memoria fuziona ancora bene
IO lo avevo vistoooooooooooooooooooo c'èra li tra lucky e abbard!! NOOOOOOO c'eraaaaa lo giuro su black dranzer!!!
consiglio ispanico86 è molto disponibile fa grandi prezzi (grandi affari) mi deve spedire i bey domani e mi arriverà giovedì. per soli 26 euro flame sagittario + beylancher con corda che si ritrae e spedizione ch arriva in un giorno
consigliatissimo
ispanico TI STIMO TANTISSIMO
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • ... 8