[VENDO] hayate2

vendo beyblade hayate 2 con lanciatore destro, ripcord e pupazzetto venduto
dranzer g venduto
accetto ricarica postepay
garantisco massima serietÃ
bravissima ai fatto la foto col tuo nick complimenti
Feedback positivo per lei(è stata[è] pazientissima con me)
Addirittura sulle foto è segnata la data ahah
Comunque ,se non l hai gia fatto, presentati nel thread presentazione nuovi utenti
il dranzer è proprio ancora nuovo di pacco?
abbasso il prezzo di hayate2 a 10 euro, nuovo di zecca mai stato lanciato
per prefisso intende il [SELLING] che hai davanti al titolo: quando hai creato quest'inserzione di fianco allo spazio per il titolo ci doveva essere una casella predefinita dove poter scegliere tra [BUYING] e [SELLING], invece di doverlo scrivere a mano. Per regolamento andrebbe fatto così, ma non credo sia tutto sto problema ormai...
ho provveduto a sistemare, una domanda, quì si possono vendere solo bey o anche materiale di altri anime?
credo che tu possa mettere sotto spoiler qulasivoglia cosa da vendere.
L importante è comunque che vendi bey,poi puoi anche vendere altra roba
akari quel dranzer è ancora in vendita? è interessante, sono un nostalgico XD
si è sdempre in vendita, se ti interessa continuiamo la trattativa via pm
grande offerta spese di spedizione incluse nel prezzo per importi superiori ai 5 euro solo per 3 giorni
Thanks to share this all things with me. I hope i will try to score good in this contest.WinkWinkWink
Wrong Thread. Only Italians here
Scusami ma cosa centra tutto questo con i beyblade ??? Forse hai sbagliato forum !!!
Gia tecnicamente dovresti mettere tutto quello chennon ha attinenza col beyblade sotto spoiler,comprese le foto
ok sistemato non metterò più cose estranee a beyblade
si ce l'ho ancora ma aspetto ancora una risposta da STF se non mi contatta etro la settimana lo sprenoto
non posso prenderlo dranzer, ti rispondo qui, lo cedo pure.