[VENDO] Vendo 3x Black Dranzer Custom

Ciao a tutti. come tutti sanno il black dranzer è ormai un bey quasi impossibile da reperire. Per questo ho deciso di realizzare 3 custom su base di Dranzer F. Sono beys verniciati, quindi da esposizione, potete giocarci ma a vostro rischio, probabile che la verniciatura possa saltare.

Eccoli:

[Image: 2r752xy.jpg]
[Image: vh5oo9.jpg]
[Image: 2d8oq6t.jpg]

Per i prezzi chiedo 50 per quello a sinistra e quello centrale, 45 per quello a dx perchè come da foto ha una piccola parte di AR danneggiata.

Come noterete ho realizzato anche dei bit chip con l'acquila nera singoli, per chi volesse avere un dranzer f col bit di black dranzer (come nell'episodio di Kei contro Sergeij). Costo 5 euro cadauno

Contattatemi tramite mp, spedisco dopo 1-2 gg lavorativi dal ricevimento del pagamento, Consiglio una spedizione tracciabile come raccomandata o raccomandata 1 a carico vostro, se volete la prioritaria è a vostro rischio. Accetto Postepay tranquillamente. Grazie per lo spazio concesso
Ciao, nella foto sarebbe meglio se ci fosse anche un foglietto con su scritto il tuo nick Smile
(Dec. 16, 2014  9:01 PM)Finester Wrote: scusatemi, non sapevo andava messo Smile
Tranquillo, nessun problema, aggiusta con calma Smile
Appena ho un attimo aggiusto tanto ho una sfilza di altri bey da vendere Smile p.s in seguito se chiedo a un mod posso cambiare il titolo del topic?
Certamente, attendiamo Smile

EDIT: Chiudo su richiesta dell'utente.