[VENDO] VENDO TUTTO A POCHISSIMO!!!
OP aggiornato!
OP aggiornato!
Ma perchè scrivi " Aggiornato ", se non lo aggiorni???
Non si è aggiornato! :-)
OP aggiornato!
hai spedito il beyblade a nicolino77?
sisi tutto apposto
gia fatto hihi
stamattina non l' ho potuto mi sono scusato e in cambio glielo spedito con raccomandata 1
stamattina non l' ho potuto mi sono scusato e in cambio glielo spedito con raccomandata 1
Bey arrivato in questo momento XD !!!!
Tutto in perfette condizioni.
Grazie, alla prossima.
Tutto in perfette condizioni.
Grazie, alla prossima.
Di niente :-)
vorrei 1 lanciatore gravity perseus con doppia modalità di lancio (left and right)
(Apr. 27, 2011 8:20 PM)lightninig Wrote:Non sono io che mi devo calmare,sei tu che devi rispettare le regole.(Apr. 27, 2011 8:00 PM)Galaxy Wrote:calmati!!!!!!!!!!!(Apr. 27, 2011 7:53 PM)lightninig Wrote: vorrei 1 lanciatore gravity perseus con doppia modalità di lancio (left and right)Io vorrei che tu ti presentassi nell'apposita sezione (quella italiana)
(Apr. 27, 2011 8:29 PM)Galaxy Wrote:dimmi ste regole!!!!!!!!!(Apr. 27, 2011 8:20 PM)lightninig Wrote:Non sono io che mi devo calmare,sei tu che devi rispettare le regole.(Apr. 27, 2011 8:00 PM)Galaxy Wrote:calmati!!!!!!!!!!!(Apr. 27, 2011 7:53 PM)lightninig Wrote: vorrei 1 lanciatore gravity perseus con doppia modalità di lancio (left and right)Io vorrei che tu ti presentassi nell'apposita sezione (quella italiana)
(Apr. 28, 2011 2:20 PM)lightninig Wrote:Ti ho scritto ieri cosa devi fare,inoltre non le devo dettare io,sei tu che devi leggerle..(Apr. 27, 2011 8:29 PM)Galaxy Wrote:dimmi ste regole!!!!!!!!!(Apr. 27, 2011 8:20 PM)lightninig Wrote:Non sono io che mi devo calmare,sei tu che devi rispettare le regole.(Apr. 27, 2011 8:00 PM)Galaxy Wrote:calmati!!!!!!!!!!!(Apr. 27, 2011 7:53 PM)lightninig Wrote: vorrei 1 lanciatore gravity perseus con doppia modalità di lancio (left and right)Io vorrei che tu ti presentassi nell'apposita sezione (quella italiana)
(Apr. 28, 2011 2:20 PM)lightninig Wrote:(Apr. 27, 2011 8:29 PM)Galaxy Wrote:dimmi ste regole!!!!!!!!!(Apr. 27, 2011 8:20 PM)lightninig Wrote:Non sono io che mi devo calmare,sei tu che devi rispettare le regole.(Apr. 27, 2011 8:00 PM)Galaxy Wrote:calmati!!!!!!!!!!!(Apr. 27, 2011 7:53 PM)lightninig Wrote: vorrei 1 lanciatore gravity perseus con doppia modalità di lancio (left and right)Io vorrei che tu ti presentassi nell'apposita sezione (quella italiana)
te la chiesto molto gentilmente anke con lo smile di presentarti nell'apposita sezione, le regole te le leggi tu
ispa bello il tuo avatar fine OT
lighting hai i messaggi disabilitati non ti posso mandare PM abilitali grazie
OP aggiornato!
feed positivo per lukyt, veloce e preciso
OP aggiornato!