[VENDO] SVENDITA TOTALE

vendo
Accessori
grip launcher 3 segment  8euro
lioght launcher 3E
MF   3 e
bey:
erth virgo 6E
MF  cyber pegasus (rosso) 6E
vulcan herculeo 120 Ds Random booster 7 5E
pezzi singoli
bulloni :
pegaso 30 CENT
cancer 30 CENT
bull rovinato 10 CENT
bianco no adesivo 30 CENT
Mf semi rotta 60 CENT
aquario 30 CENT
Anelli di energia
aquario 1E
leone 1E
l-drago 1,50 1E
cancer 1E
bull 1,50 E
anelli di metallo
lighting 2,50 E
erth 1,50 E
dark 1E
rok 1,30 E
burn 50 CENT
trak
ch120 1,50
12o 1E
105 1E
q145 90CENT
145 1E
90 1E
d12o 90 CENT
100 1E
bottom
SD 1E
q 3O CENT
sf 30 CENT
ms 1E
rf  3E
si puossono comprare oggetti con una spesa minima (SPESE SPEDIZIONE ESCLUSE) di 15 Euro
VENDO TUTTO A 55 EURO + Spese Spedizioni a carico del destinatario
Foto 1
ù[Image: dm-WG7M.jpg]
devi mettere le foto con il tuo nick altrimenti il topic verrà chiuso dopo 1 settimana. E ovviamente nessuno si fiderà ad acquistare senza le foto
lo so -.-"
solo k nn ho tempo ...
appena posso le metto
a quanto basalt horologium e la ch120?
Mi servirebbe questa roba....tienimela da parte finchè non mi fai sapere i metodi di pagamento che accetti....io posso fare postepay, la accetti?

String Launcher LR = 5€
Flame Byxis 230 WD = 7€
Basalt Horogium 145 (Senza Face e WD) = 7€
Gravity Perseus AD145 WD = 4€
MF2 con il Tool = 4€

27€ in tutto...



oii allora? accetti postepay? cmq ho aggiunto un gravity perseus ad145 wd alla roba che mi serve...nel post prima di questo ho scritto tutto ciò che vorrei comprare da te....rispondimi tramte pm...
oii nn mi hai ancora risposto se accetti il postepay come pagamento....lo accetti? se si dimmi in mp tutti i dati che mi servono per effettuare il pagamento e io ti do i miei per la spedizione... Smile
oii allora? io sono intenzionato a prendere quella roba, ma se non mi rispondi mai diventa impossibile mettersi d'accordo per l'acquisto....

quindi ti rifaccio la domanda a cui nn mi hai ancora risposto: accetti il postepay? rispondimi in pm, e se si dimmi anche i tuoi dati per fare il pagamento....
LDragoBBPK non intasare il thread,se hai bisogno di qualcosa scrivigli in pm.E comunque è inutile che continui a scrivere perchè l'utente non si connette dal 9 settembre,quindi ti conviene aspettare che ritorni sul forum e appena si connetterà vedrà i tuoi pm e ti risponderà.
ragazzi che devo fare? io gli ho mandato dei pm ma nn risponde, ho provato a chiamarlo ma nn risponde, gli ho mandato degli sms ma non risponde....nn so come fare quest'acquisto...
non fare assolutamente nulla, non si connette dal 9 di settembre, quindi chiudo, se lo vuole riaperto basta che mi mandi un PM.
Ragazzi scusate se non ci sono stato ma ho avuto problemi allora adesso vendo TUTTO a 55 Euro + Spese spedizione (al carico del destinatario) oppure possiamo vederci di persona SOLO a Roma così da evitare le spese aggiuntive.
Inoltre vi ricordo che alcuni Bey non hanno il loro pezzi base (es. perseus ha la WD di eagle) chi è interessato mi invii un messaggio al numero che vi dirò in PM e vi invierò foto più specifice.
Mi scuso con tutti per l'imprevisto
singolarmente non si puo comprare?
c'è scritto di no purtroppo
Io ti consiglio di non vendere tutto insieme, per esempio, visto che svendi tutto, se ad un utente gli servono dei certi componenti, deve prendere per forza tutto? Non è giusto! Se tu accetti di vendere singolarmente, mi servirebbe il Grip Launcher Smile
Io preferisco vendere tutto il più velocemente possibbile è questo uno di principali motivi per cui voglio vendere tutto assieme.
Allora facciamo che si puossono comprare oggetti con una spesa minima (SPESE SPEDIZIONE ESCLUSE) di 15 Euro
Ok. Allora: Grip Launcher, la RF, face di L-Drago, anello di energia L-Drago, Anello di metallo Lighting, track 100 e le MF (metal face).
In tutto viene 18$ Smile Ti va bene?
Sono di Napoli! Puoi vendermeli via posta, oppure se sei da quelle parti me le dai a mano.
ok allora dovrò spedire !
a breve farò ulteriori foto ai prodotti richiesti sentiamoci in PM
Recapitolando: tolgo delle cose che a ripensandoci non mi servono più. Ecco le cose che mi servono:
Grip Launcher, RF, anello di energia L-Drago, Lightning e le Metal Face.
In tutto sono 14,50! Ci scambiamo gli indirizzi di casa così mi invii la roba?
io fra qualche giorno avrò dei soldi e potro comprarti qualcosa Wink
Se si connette per confermare...