[VENDO] Nando shop beyblade plastic e HMS

Sarei interessato al Dragoon Ms, indi che dire, se mi rispondi al pm e mi lasci un recapito dove poter continuare la trattativa, mi fai un enorme favore.
ciao sono DG , e sarei interessato ad aquistare il Beyblade Dranzer ms ,
mi fai sapere tramite mp , a quando lo vendi ?
grazie ciao Stupid
Ti consiglio di leggere sempre i post precedenti prima di fare una richiesta Wink
(Jun. 24, 2010  7:38 AM)Clerish Wrote: Ti consiglio di leggere sempre i post precedenti prima di fare una richiesta Wink

perche cosa o sbagliato ?
(Jun. 24, 2010  10:00 AM)DG Wrote:
(Jun. 24, 2010  7:38 AM)Clerish Wrote: Ti consiglio di leggere sempre i post precedenti prima di fare una richiesta Wink

perche cosa o sbagliato ?

Nulla ma se leggi qualche post sopra trovi questo
(Jun. 10, 2010  1:55 PM)Markynho96 Wrote: Puoi vendermi Dranzer MS a max 15 euro?
(Jun. 10, 2010  1:57 PM)Clerish Wrote: Lo ha scambiato con me, tranne che ne abbia un altro Smile
(Jun. 24, 2010  10:32 AM)BrokWine Wrote:
(Jun. 24, 2010  10:00 AM)DG Wrote:
(Jun. 24, 2010  7:38 AM)Clerish Wrote: Ti consiglio di leggere sempre i post precedenti prima di fare una richiesta Wink

perche cosa o sbagliato ?

Nulla ma se leggi qualche post sopra trovi questo
(Jun. 10, 2010  1:55 PM)Markynho96 Wrote: Puoi vendermi Dranzer MS a max 15 euro?
(Jun. 10, 2010  1:57 PM)Clerish Wrote: Lo ha scambiato con me, tranne che ne abbia un altro Smile

Ok
ciao! so che scrivo un pò in ritardo ma volevo sapere se hai ancora un Dragoon MS o se l'hai venduto... rispondimi in PM ^^
scrivi un po' troppo in ritardo visto che risale a ben 2 anni fà, il necropost è infatti vietato e ti invito a non commetterlo ancora.
ok. scusa non lo rifarò. grazie dell'informazione.