[VENDO] Manu Shop

Vendo tutto quello che mi è rimasto.
Accetto come pagamento SOLO POSTEPAY E BONIFICO BANCARIO e spedisco tramite raccomandata.
Per i prezzi ( Tengo in considerazione anche eventuali offerte )ed eventuali foto contattatemi tramite mp.

Ecco i bey che vendo:

I BEY IN GRASSETTO SONO GIA STATI VENDUTI. IN CASO DI ADEGUATA OFFERTA POTREI VENDERE ANCHE DRAGOON GT MONTATO E MAI LANCIATO E DRACIEL G

2 Lanciatori Right
4 Corde Corte
2 Corde Lunghe
2 Lanciatore Left
1 Custodia per HMS
1 Lanciatore Per HMS
1 Corda Per HMS









Alcuni bey hanno ancora la propria scatola e le proprie istruzioni.

Dragoon MS ( Usato pochissimo, completo di tutto) 1 2
Dranzer v2 ( Praticamente nuovo, Mai usato ) 1   2
Dragoon v2 ( Praticamente nuovo, Mai usato e con la propria scatola e le relative istruzioni) 1 2
Dranzer g  ( Usato pochissimo ) 1 2
Draciel v  ( Adesivi mancanti a parte il bit chip, per il resto in perfette condizioni )
Driger g   ( Ar e bit chip senza adesivi, EG non suo ma funzionante perfettamente, Meccanismo per caricare L' EG non presente )
RC Dragoon v2 con lanciatore ( Rosso, funzionante, Bit chip mancante)
Rc Dranzer v2 con lanciatore ( Funzionante, Bit Chip non suo e ar leggermente rotto)
6 calamite per i bey MG da applicare sotto lo stadio

Pezzi Vari ( Possibilmente Venduti In Blocco )

1 lanciatore left blu mai usato
1 corda lunga rossa mai usata
3 lanciatori right mai usati
3 corde corte mai usate
1 corda per i lanciatori HMS


Disco Spark

Grip ( Elettricamente non funzionante )

Base Dragoon v( Punta presente e praticamente nuova, clip per il motore presenti)

Base Dragoon v non originale( Punta non presente, clip per il motore presenti)

AR e BB Gigars ( Senza adesivi)
AR Dragoon f metal edition ( Senza due adesivi )
Caricatore dell' EG di Dranzer g
Interessato.Ti mando PM Smile
Se ti possibile posta le foto dei vari beyblade.
Pain piano le posterò visto che sono molti. Se ti interessa qualche bey in particolare chiedimele in un mp
Aggiunte foto di Dragoon v2 , Dranzer G e aggiornati pezzi vari.
Se vuoi un consiglio apri un selling thread sul marketplace internazionale.
Tempo 2 giorni e lo avrai venduto
(Oct. 14, 2010  6:45 PM)Gianmarco.93 Wrote: Se vuoi un consiglio apri un selling thread sul marketplace internazionale.
Tempo 2 giorni e lo avrai venduto

Grazie, vedrò se ascoltare i tuoi consigli.
Non uppare una volta al giorno.
(Oct. 17, 2010  1:43 PM)Galaxy Wrote: Non uppare una volta al giorno.

Se aggiorno il primo post lo dico. è la prima volta che aggiorno oggi e tra l'altro non ho scritto up ma ho proprio aggiornato il primo post
Se "aggiorni il primo post" una volta al giorno è praticamente un up..
(Oct. 17, 2010  2:11 PM)Galaxy Wrote: Se "aggiorni il primo post" una volta al giorno è praticamente un up..


Non si può piu aggiornare un primo post? un up è quando uno "sollecita" gli altri senza aggiornare il primo post perchè nel topic non scrive nessuno. Io ho aggiornato e scritto che ho aggiornato. Secondo me non è up
Io dico solo che in questo thread su 18 post,13 sono i tuoi.
Ora pero basta polemica
(Oct. 17, 2010  2:25 PM)Gianmarco.93 Wrote: Io dico solo che in questo thread su 18 post,13 sono i tuoi.
Ora pero basta polemica

Va bhe, c'e ne sono molti altri. Questo thread lo uso solo per aggiornare, se qualcuno è interessato a qualcosa mi scrive in mp come hanno fatto tutti. Per ciò su questo thread ci sono tutti post miei. Comunque ripeto che c'e ne sono molti altri cosi
(Oct. 17, 2010  2:19 PM)ManuR8 Wrote:
(Oct. 17, 2010  2:11 PM)Galaxy Wrote: Se "aggiorni il primo post" una volta al giorno è praticamente un up..


Non si può piu aggiornare un primo post? un up è quando uno "sollecita" gli altri senza aggiornare il primo post perchè nel topic non scrive nessuno. Io ho aggiornato e scritto che ho aggiornato. Secondo me non è up

L'hai aggiornato 3 volte di seguito per 3 giorni di fila (15,16 e 17 Ottobre),se la tua intenzione fosse stata davvero "aggiornare il primo post" avresti scritto tutto in una volta visto che sai cosa hai e cosa non hai da vendere e,nel caso in cui avessi scoperto nelle ore successive di avere altro da vendere,allora avresti editato semplicemente il tuo "aggiornamento" scrivendo cosa era stato aggiunto.
Poi se vuoi avere per forza ragione tu visto che continui a controbattere,a questo punto ti dico: "sì hai ragione.", e la prossima volta che "aggiorni" per più volte di fila è warning.
(Oct. 17, 2010  2:52 PM)Galaxy Wrote:
(Oct. 17, 2010  2:19 PM)ManuR8 Wrote:
(Oct. 17, 2010  2:11 PM)Galaxy Wrote: Se "aggiorni il primo post" una volta al giorno è praticamente un up..


Non si può piu aggiornare un primo post? un up è quando uno "sollecita" gli altri senza aggiornare il primo post perchè nel topic non scrive nessuno. Io ho aggiornato e scritto che ho aggiornato. Secondo me non è up

L'hai aggiornato 3 volte di seguito per 3 giorni di fila (15,16 e 17 Ottobre),se la tua intenzione fosse stata davvero "aggiornare il primo post" avresti scritto tutto in una volta visto che sai cosa hai e cosa non hai da vendere e,nel caso in cui avessi scoperto nelle ore successive di avere altro da vendere,allora avresti editato semplicemente il tuo "aggiornamento" scrivendo cosa era stato aggiunto.
Poi se vuoi avere per forza ragione tu visto che continui a controbattere,a questo punto ti dico: "sì hai ragione.", e la prossima volta che "aggiorni" per più volte di fila è warning.

Allora, come prima cosa il 15 ottobre ho scritto "Aggiornato primo post" per mettere in evidenza la possibilità di vendere anche dragoon gt e draciel g visto che magari uno potrebbe avere una svista e non vedere. Il 16 ottobre ho deciso che avevo troppe corde e lanciatori e ho aggiornato il primo post. Ho scritto anche in questo caso "Aggiornato il primo post perchè effettivamente è stato aggiornato. Oggi la stessa cosa, ho deciso di vendere ancora un lanciatore, ho aggiornato il primo post e l'ho fatto. A me sembra una cosa normalissima visto che, a differenza di altri, mi sembra più importante scrivere che ho aggiornato il primo post rispetto che scrivere tutti i bey che vendo solo per non far finire un topic in pagina 2 o oltre. A me sinceramente sembra che tra i due sei tu quello che per forza vuoi avere ragione e , a questo punto, ti dico IO :" Si hai ragione".
Ma forse l'Italiano non lo capisci...
Ti ho scritto chiaramente che basta scrivere l'aggiornamento una sola volta e poi editarlo di volta in volta se decidi di vendere altro.
Inoltre ti ringrazio per l' "IO" maiuscolo,quindi urlato (questo è il linguaggio dei Forum se non lo sapessi...),si vede che sei molto educato con me.
Infine concludo che sì,mi dispiace per te,ma ho ragione,in quanto sono uno dei moderatori della sezione italiana ed è mio dovere evidenziare quando c'è qualcosa di sbagliato nel Forum,poi basterebbe parlare civilmente e capire quello che scrivo invece di controbattere con argomentazioni di contenuto abbastanza scarno..
(Oct. 17, 2010  3:09 PM)Galaxy Wrote: Ma forse l'Italiano non lo capisci...
Ti ho scritto chiaramente che basta scrivere l'aggiornamento una sola volta e poi editarlo di volta in volta se decidi di vendere altro.
Inoltre ti ringrazio per l' "IO" maiuscolo,quindi urlato (questo è il linguaggio dei Forum se non lo sapessi...),si vede che sei molto educato con me.
Infine concludo che sì,mi dispiace per te,ma ho ragione,in quanto sono uno dei moderatori della sezione italiana ed è mio dovere evidenziare quando c'è qualcosa di sbagliato nel Forum,poi basterebbe parlare civilmente e capire quello che scrivo invece di controbattere con argomentazioni di contenuto abbastanza scarno..

Forse sei tu che non capisci bene l'italiano. Ti ho scritto che scrivo "Aggiornato il primo post" per mettere in evidenza l'effettivo aggiornamento a differenza di altri che lo fanno solo per non far finire i loro topic in altre pagine. Se uno si limiterebbe a modificare sempre lo stesso post, l'aggiornamento non verrebbe quasi mai notato perchè il topic non andrebbe in "grassetto".Comunque ti rispondo prego per l' "IO" maiuscolo perchè si, ho urlato. Inoltre se ti senti di avere ragione solo per essere un moderatore ti informo che ti sbagli e inoltre ti invito , essendo tu così bravo,a controllare anche gli altri topic e a vedere quante volte le persone scrivono "aggiornato" per 3/4 giorni di fila.