[VENDO] MFB Attack Stadium

Dato che mi manca veramente poco per arrivare ad una cifra che dovevo pagare, preferisco vendere soltanto l'attack stadium e tenere i bey che non sono riuscito a vendere (quasi tutti i plastic e flame sagittario)
Per lo stadio il prezzo rimane sempre 35€



[Image: dsc01500016.jpg]

Uploaded with ImageShack.us
ciao mi servono rock leone e dark cancer...mandami pm
ciao ti o lasciato un PM
Aggiunti nuovi bey, a breve le foto!


(May. 21, 2010  12:25 PM)L Drago Wrote: ciao mi servono rock leone e dark cancer...mandami pm

Mandami te pm con l'offerta!
Quante possibilità ho di aggiudicarmi un quetz per25 euro?
E quante ne ho per un cyber pegasis sempre con un offerta di 25 euro?
Ps ma mica abbandonerai il forum?!
No!! Gli ho fatto un'offerta per Cyber Pegasis prima io!! Lo voglio io!! è_é
ti offro 30 euro per cyber pegasis va bene?
oppure per quetzcoal e cmq nel caso mi accontento per un dark cancher a buon prezzo(massimo 12 euro s eva bene)
ragazzi cyber pegasis va a quello che offre di piu mi sa....
a nessuno piace counter leone ? guardate che cade in una lunga e profonda depressione XD
io le proposte gliele ho fatte via pm cosi che nessuno sappia quanto propongo
Allora io mi butto su quetz...Anche se cyber pegasis è troppo bellissimissimo ç_ç
se gli fai la proposta piu alta te lo porti a casa...quindi tanto vale tentare..comunque il prezzo da te sopracitato mi pare pochino
fedet il fatto e ke cn 40€ comprese le spese di spedizione compri quetz ed anke il gioco x il nds, quindi nn mi sembra male 25€ solo x quetz senza gioco o no?
mmmh bho....forse hai ragione^^
Aggiunte nuove foto e offerte speciali! A breve metterò anche le foto dei plastic!
Aggiunti i prezzi di ogni oggetto! Scusate ma non ho fatto in tempo a mettere le foto dei plastic, domani ci saranno!
potresti mandarmi tramite contrassegno il Launcher Grip?
Aggiunto Set Attack & Balance che finalmente mi è arrivato dopo quasi 1 mese Tired


(May. 26, 2010  11:40 PM)imchampion Wrote: potresti mandarmi tramite contrassegno il Launcher Grip?

Ti ho risposto via pm!
Perdonami la correzione Ghigo ma il tuo è un Seaborg 2 e non un Seaborg 1 e Wolborg 1 non ha il prezzo Smile
(May. 28, 2010  7:13 PM)BrokWine Wrote: Perdonami la correzione Ghigo ma il tuo è un Seaborg 2 e non un Seaborg 1 e Wolborg 1 non ha il prezzo Smile

Scusate è vero! Grazie per la correzione Tongue_out_wink Wolborg l'avevo cancellato insieme agli altri bey che ho venduto, però in effetti conviene lasciare la scritta perchè la foto con tutti i bey confonde
Doh i quetz sono riservati!
Io stavo mettendo i soldi da parte apposta per comprarne uno ç_ç
Fra l altro al momento sono povero ho solo 15 euro da parte!
(May. 29, 2010  12:42 PM)Gianmarco.93 Wrote: Doh i quetz sono riservati!
Io stavo mettendo i soldi da parte apposta per comprarne uno ç_ç
Fra l altro al momento sono povero ho solo 15 euro da parte!

Però c'è sempre cyber pegasis, anche se è veramente faticoso liberarsene.. :\
Si infatti credo che se decido di collezionare tutti i pegasis lo compro da te,
pero devo vendere ray unicorno al bbfc di Avellino prima di avere tutti i soldi,solo i miei risparmi al momento non bastano
sarà difficilissimo anche per me liberarmi di rUnicorno...è così bello *___*
Si potrebbe fare quetz piu counter leone piu cyber pegasis a 96 euro inclusa spedizione?