[VENDO] HMS Shop (MSUV e molto altro)

the package arrived today great dealer, service and items he sold to me
Hai sbagliato lingua ahah
avresti qlk "impugnatura" x i bey HMS? e dei lanciatori cn le corde?
Purtroppo non ho mai avuto il Grip(impugnatura) per HMS, è molto raro e costoso come accessorio.
E mi è rimasto solo un lanciatore che do a chi compra 2 o piu bey
scusate l'OT ma per chi cerca il grip..:
http://plamoya.com/it/hms-customize-grip...cPath=1015
viene 12.81€+9.41€ di spedizione=22.22€
Mi piacerebbe prendere dragoon ms, ma lo stai già vendendo?
Mi è rimasto dgms rosso, mai usato
Mandami un offerta via pm
Sai anche dell'inutilità del tuo, vero?

Cmq, gianmarco, scusa se nn ho capito ma il Lime green MSUV NIP è dragoon msuv completo o vendi solo la "bottom".
(non gli ho scritto in PM perchè pensavo che sarebbe potuto essere utile anche agli altri.)
No no era intero.
Dico era perche l ho gia venduto.
Questo thread va un po aggiornato
Ho finito i dragoon ms e l ultimo msuv lasciato è bianco
Grazie ora ho capito Smile
Allora ti scrivo un PM Wink
Grazie mille gianmarco,il pacco è arrivato in perfette condizioni e in tempi brevissimi.Veramente un gran venditore =)
Grazie mille gianmarco,il pacco è arrivato in perfette condizioni e in tempi brevissimi.Veramente un gran venditore =)
Ragazzi non riesco ancora a credere che nessuno si fa avanti per msuv bianco,che aspettate? Un altro non lo trovate piu!
Rimasti da vendere solo:
- MSUV bianco
-Dragoon MF blu
-Jiraya MS

Per le foto vedere l OP
(Aug. 25, 2011  6:38 PM)Gianmarco.93 Wrote: Ragazzi non riesco ancora a credere che nessuno si fa avanti per msuv bianco,che aspettate? Un altro non lo trovate piu!
Rimasti da vendere solo:
- MSUV bianco
-Dragoon MF blu
-Jiraya MS

Per le foto vedere l OP

Ahahahahah Gian ti vedo abbastanza disperato.E' come se msuv fosse stato dimenticato e non lo volesse più nessuno.Un'occasione così non ricapiterà molto facilmente ahahah
@ thunderleopard
Haha , "abbastanza disperato"?! Troppo poco,follemente disperato.
Vorrei tanto pagarmi una gita a Milano a settembre con i miei soldi, ma al momento non ce la faccio ho bisogno di soldi
Per forza ora te la devi fare?? ahaha.Li avessi avuti io i soldi maledizione.Ma tra un po' mi arriverà un gioiellino NIB e lo sai.Non ho preso msuv per poco.Se me l'avessi detto poco tempo prima che era ancora in vendita a qst ora avevi i tuoi soldi ed io il mio bel dragoon msuv mint che è uno splendore.Peccato :\
Dragoon msuv è arrivato in perfette condizioni e velocemente.Veramente un venditore eccellente,sempre disponibile,veloce nel rispondere ai pm e molto paziente.
Bump!
È stato tutto venduto quello che è nell OP
Ora in vendita un rarissimo HMS 5 saint random boster NIB per 25€ piu spedizione(verrà spedito direttamente dal giappone,dato che è stato preso da YJA!
Se vi interessa insieme al random boster posso procurarvi qualsiasi MFB ai prezzi di listino giapponesi(intorno ai 12€ al pezzo,dipende da bey in bey) vi offriro questo servizio solo in caso compriate anche il random boster!

Il 5 saint puo contere uno a caso tra:
Gaia dragoon MS
Draciel MS
Dranzer MS
Dragoon MSUV
Dranzer MS
Wolborg MS

FOTO
http://desmond.imageshack.us/Himg85/scal...res=iphone
http://desmond.imageshack.us/Himg841/sca...res=iphone
Update!
Vendita di plastics dalla mia collezione personale!
Prezzi bassi mandatemi offerte, tutto in pronta consegna!
Le foto in OP
Non trovo le foto ç_ç
Messe Smile
Praticamente sono le foto della mia collezione e su richiesta faccio le foto al singolo bey!
Accetto offerte su tutto tranne che i miei preziosissimi dragoon :Q___
Ah che balle,allora li ho già >.>
Volevo il piccolino blu Tongue_out