[VENDO] DRAGOON MS NUOVO

Salve a tutti ragazzi! Ho deciso di vendere il mio amato Dragoon MS che è stato una parte importante della mia collezione per un bel po' di tempo, ma ora che ho smesso con i bey ho pensato che sarebbe stato meglio metterlo in vendita per chi magari ne cerca uno da tanto. Aggiungo inoltre che il bey non è stato mai lanciato o usato ed è stato subito riposto nel case una volta applicati gli adesivi, ma questo lo si può notare anche dalle immagini.

Ecco qui le foto:

Beyblade completo + Case

Beyblade completo + Case + Adesivi

Scatolo originale con all'interno corda e lanciatore

Primo piano del beyblade per far vedere che gli adesivi sono attaccati e tenuti perfettamente

Metodi di pagamento: Paypal o Postepay (non è necessario possedere una carta Postepay)

Metodo di spedizione: Posta Raccomandata (quindi il pacco è tracciabile sul sito delle poste e potrete sapere dove si trova tramite il codice che mi verrà rilasciato e che vi darò una volta effettuata la spedizione)

Accetto offerte via PM per chi fosse interessato. Tenete conto della rarità del bey prima di fare un'offerta, almeno evitiamo di perdere tempo, sia io che voi. Grazie per l'attenzione. Grin
Avevi gia' aperto un'altro thread, edita quello: http://worldbeyblade.org/Thread-VENDO-DRAGOON-MS-MSUV

Chiudo. Smile

EDIT: Riapro poiche' l'utente mi ha chiesto di chiudere l'altro thread invece di questo.
Edit: Il prezzo è 70 euro compresa spedizione (Trattabili). Non si trova nuovo ad un prezzo così basso.
(Aug. 11, 2014  12:02 PM)Soul94 Wrote: Edit: Il prezzo è 70 euro compresa spedizione (Trattabili). Non si trova nuovo ad un prezzo così basso.

11€ su ebay ... (spedizioni incluse)
ImperatoreDrago non so dove e come tu abbia trovato un Dragoon MS a 11€, sinceramente 70€ compresa spedizione è un prezzo per niente male...prima di postare cose di cui non sapete nulla, per favore informatevi, ne va della credibilità del venditore Wink