[VENDO] Black Dragoon MS 100% Mint, Red Dragoon MS e Wolborg Ms Ice Blue

Salve a tutti ragazzi. Ho deciso di vendere questo bellissimo dragoon quasi introvabile della serie HMS poichè ho urgentemente bisogno di soldi. Se foste interessati ad acquistarlo contattatemi per pm facendomi delle offerte e se accetterò potremo passare al pagamento e alla spedizione. Il pagamento verrà effettuato tramite ricarica postepay e la spedizione sarà raccomandata cosi da poter controllare in qualsiasi momento dove si trova il pacco.

Ps. Fate solo offerte serie e solo se siete veramente intenzionati all'acquisto del bey. Considerate che qui nella WBO quelli che posseggono questo bey si contano sulle dita di una mano quindi cercate di fare delle considerevoli offerte.

Ecco le foto:
[Image: spa0251n.jpg]

Edit: In fase di vendita per 120€




Uploaded with ImageShack.us


Ho deciso in ritardo anche di vendere il mio Wolborg MS Ice Blue e il mio Dragoon MS Rosso.
Ecco la foto:
[Image: spa0272z.jpg]

[Image: spa0258n.jpg]

Uploaded with ImageShack.us
I want the black one
(Oct. 21, 2012  4:48 PM)BubloZX Wrote: I want the black one
Only italian here. Send a pm to the seller Wink
I sent a pm. But it looks like this user hasn't been on since the end of last month. Hopefully ill hear something back.
ciao senti io sono interessato a wolborg ms ice blue... rispondimi al contatto fabry930@hotmail.it


posso pagare con il bancomat e con la poste pay..... E URGENTE. VOGLIO SAPERE SE E USATO O NUOVO O SIGILLATO.[/font]