[VENDO] Beyblade plastic smash attack & hms upper attack custom combos

Ti ho spostato tutto in un unico thread di vendita, rimuovendo l'altro thread. Da regolamento puoi avere un unico thread di vendita aperto come ti fu gia' detto qui e qui (tu stesso affermi nella bio del tuo profilo che quello e' il tuo vecchio profilo). :)
(Oct. 20, 2018  9:04 AM)C a o S³ Wrote: Ti ho spostato tutto in un unico thread di vendita, rimuovendo l'altro thread. Da regolamento puoi avere un unico thread di vendita aperto come ti fu gia' detto qui e qui (tu stesso affermi nella bio del tuo profilo che quello e' il tuo vecchio profilo). Smile

Ops, hai ragione! Scusa Caos, ormai sono talmente abituato a bazzicare sull'international che ho scordato il regolamento Ita dei markets. Hai fatto benissimo!
(Oct. 20, 2018  12:35 PM)bblader/90 Wrote:
(Oct. 20, 2018  9:04 AM)C a o S³ Wrote: Ti ho spostato tutto in un unico thread di vendita, rimuovendo l'altro thread. Da regolamento puoi avere un unico thread di vendita aperto come ti fu gia' detto qui e qui (tu stesso affermi nella bio del tuo profilo che quello e' il tuo vecchio profilo). Smile

Ops, hai ragione! Scusa Caos, ormai sono talmente abituato a bazzicare sull'international che ho scordato il regolamento Ita dei markets. Hai fatto benissimo!

Tranquillo, buona vendita! Grin
(Oct. 20, 2018  4:13 PM)C a o S³ Wrote:
(Oct. 20, 2018  12:35 PM)bblader/90 Wrote: Ops, hai ragione! Scusa Caos, ormai sono talmente abituato a bazzicare sull'international che ho scordato il regolamento Ita dei markets. Hai fatto benissimo!

Tranquillo, buona vendita! Grin

Grazie mille! Smile