[VENDO] Beyblade MF

OFFRO Beyblade:

Tutti i bey sono Sono Kong, apperte quelli che c'é scritto Hasbro affianco.

Ecco la lista dei Beyblade:

Rock Escolpio
Poison Serpent
Earth Virgo
Burn Phoenix
Storm Acquario ( Random Booster )
Rock Bull ( Random Booster )
Storm Pegasis
Lighining L Drago
Dark Leone
Rock Aries HASBRO
Storm Capricorn HASBRO
Storm Pegasis HASBRO - Vortex Stadium
Lightning L Drago HASBRO - Vortex Stadium

CYBER PEGASUS 100 HF ( Ancora in confezione e protetto )

Draciel MS

Ecco le foto:

*Postate qui e poi vi contatterò io per messaggio privato o Topic :)
è bello offrire, ma è ancora più bello se posti le foto di quello che hai con tanto di nickname, o sei credibile come un maialino volante :°D
Ci sono prima di te in questo forum e ti posso assicurare che sono un utente serio, e ho gia fatto altri scambi sia venduto che scambiato, non sono il tipo che truffa e non voglio essere truffato e sopratutto non voglio utenti perditempo.

Se ti può interessare l'ultimo scambio che ho fatto ho dato via un Dark Draciel Nuovo mai usato, Un dranzer GT nuovo mai usato e un Dragoon MS Nuovo ancora in scatola Wink Ora ho smesso di giocare con i bey ( Causa: non c'é nessuno che gioca qui da me e poi non ho abbastanza tempo per dedicarmi al gioco dei beyblade )

( Sono anche Amministratore dell'altro forum di Beyblade quello affialiato a questo se ti può interessare ho referenze anche li. )

Se sei interessato a qualcosa dimmelo poi ti contatto e ti mando le foto tramite mp.
Ci sono da dopo di te su questo forum, e perdonami ma me ne frega ben poco che tu ci sei da prima (a parte il fatto che non significa un emerita cippa): è d'obbligo postare la foto con nickname del materiale che intendi vendere, e che hai a casa.

È una formalità a cui sono soggetti tutti, e tu non scappi solo perché moderi in un'altro forum, o sei qui da più tempo di me, la legge è uguale per tutti, se hai altro da obiettare sarebbe più consono usare i pm che intasare il tuo thread, che deficita di fotografie... spero sopperirai a tale mancanza, a cui in fondo rimediare non costa proprio nulla.
(Sep. 18, 2011  12:10 PM)Zeiren Wrote: Ci sono prima di te in questo forum e ti posso assicurare che sono un utente serio, e ho gia fatto altri scambi sia venduto che scambiato, non sono il tipo che truffa e non voglio essere truffato e sopratutto non voglio utenti perditempo.

Se ti può interessare l'ultimo scambio che ho fatto ho dato via un Dark Draciel Nuovo mai usato, Un dranzer GT nuovo mai usato e un Dragoon MS Nuovo ancora in scatola Wink Ora ho smesso di giocare con i bey ( Causa: non c'é nessuno che gioca qui da me e poi non ho abbastanza tempo per dedicarmi al gioco dei beyblade )

( Sono anche Amministratore dell'altro forum di Beyblade quello affialiato a questo se ti può interessare ho referenze anche li. )

Se sei interessato a qualcosa dimmelo poi ti contatto e ti mando le foto tramite mp.
O metti le foto o ti chiudo il Thread. Così va bene? O stai da più tempo di me e quindi vantandoti di aver venduto il tuo mitico Dark Draciel non ti senti chiamato a dover rispettare le regole?

Hai 24h per farlo se non vuoi il Thread chiuso. Delle referenze su italian Beyblade,non ci interessa!

E,tanto per,ho specificato che STF essendo mod in prova ha la stessa valenza mia quando parla con l'utenza. Che tu sia da prima di lui,non ci interessa.
Non rispondo che e meglio, comunque aggiornato il primo topic con le foto spero che ora non ci siano altri problemi! Smile
(Sep. 18, 2011  7:11 PM)Zeiren Wrote: Non rispondo che e meglio, comunque aggiornato il primo topic con le foto spero che ora non ci siano altri problemi! Smile

Infatti il tuo ruolo non è quello di rispondere creando polemica,devi limitarti a seguire il regolamento ed essere un buon utente.
è un utente serio zeiren,avevo preso un dragoon ms hasbro(nuovo mai aperto) molto tempo fa da lui,è un utente simpatico e veloce,garantisco io per lui Smile
(Sep. 19, 2011  12:27 AM)mikislide Wrote: è un utente serio zeiren,avevo preso un dragoon ms hasbro(nuovo mai aperto) molto tempo fa da lui,è un utente simpatico e veloce,garantisco io per lui Smile
Il regolamento dice che devono essere inserite foto con oggetti + foglio di carta con nick per poter vendere? Bene,può essere anche l'utente più serio del mondo,finchè c'è il regolamento,se vuole vendere la roba,deve rispettarlo.
Chiudiamola qui.
Grazie mikiSLIDE! Wink comunque chiudiamola qui non discuttiamo per cavolate.

Comunque ho anche L Drago e Pegasus limited edition hasbro nuovi nuovi mai usati.
(Sep. 20, 2011  6:58 PM)Sol Blaze10 Wrote:

ma ti fà così schifo chiedere chiarimenti per pm prima? :°D, potresti pregiudicare i suoi clienti se affermi una cosa del genere
XD dici per lo Spoiler? Comunque no ho solo quello elencato sopra Smile
quanto per burn phoenix?