Utenti che non tornano

Apro questo thread per vedere cosa ne pensate di questa idea

Dopo aver dato un rapido sguardo alla mappa della WBO ho notato che in Italia ci sono tantissimi utenti che si sono registrati ma che dopo un mesetto di permanenza nel forum non sono mai piu tornati...
Stavo pensando di mandare una e mail a tutti gli utenti italiani segnati sulla mappa che non si collegano nel forum da piu di un mese,che ne pensate?


Io sono disponibile a creare il pm standard da mandare a tutti gli utenti pero mi serve aiuto nel procurarmi gli indirizzi email dei destinatari...
Percio stavo pensando di dividerci il lavoro,se ognuno andasse sulla mappa e si segnasse gli indirizzi email di tutte le persone che nella propria regione non si presentano da piu di un mese forum per poi segnalarmeli via pm,mi agevolereste molto nel lavoro

Grazie :3
Se fosse possibile credo che sarebbe bene spostare questo thread fra gli "importanti"
Il forum è un passatempo non un lavoro Tongue_out_wink
Hai ragione pero magari ci sono utenti che hanno dimenticato di essersi iscritti a questo forum e forse dopo aver letto la email incuriositi dalle novita tornerebbero Wink
una email fatta bene con le ultime news, a mo di newsletter ci può anche stare secondo me!
La WBO non approva questo thred. Verrà chiuso immediatamente.