Tutor Hitman Reborn in Lingua Italiana

Lo scrivo pure qui, come atto di fedeltà verso gli Anime....se proprio volete vederlo, sempre su Youtube, questo Anime è sottotitolato italiano ( e gli italiani hanno usato quella traduzione per doppiare >.> ) comunque, il doppiaggio italiano è davvero orrendo....Rovinano gli Anime come se non fossero nulla....Comunque nel caso vi scocci di dover leggere, fate pure....dovrebbero essere arrivati alla 20-21° puntata credo....Forse anche qualcosa di più...
bruttissimo col doppiaggio italiano Unhappy
Eh si, il mio povero Lambo è rovinato >.>
io le ho segute tutte (quelle sub ita) pero poi le hanno interrotte xke dovevano uscire queste in ita
Hanno interrotto? Wa! XD Vabbè comunque c'erano fino a 210 mi pare, è un Anime fantastico...Hai visto la parte in cui c'è Lambo 25enne?
sisi asd si, contro i varia melo ricordo benissimo XD
L'Anime è interrotto perché si stavano avvicinando troppo al Manga, se intendi le Sub-Ita invece ovviamente non potevano continuare dato che la Dynit (?) ha acquistatoi diritti purtroppo... Comunque voi pensate a Lambo ma io penso che il peggiore doppiatore sua quello di Tsuna T_T Orribile la voce, poi quando va in modalità Hyper mi chiedo come faranno...
E perchè, quello di Reborn? Gli hanno messo delle parole a casa con un semi accento Siciliano O.o "La Famigghia" Cioè, stiamo scherzando? .-.
Anche Tired .....In Italia gli Anime non dovrebbero passare proprio....Non è arte dei nostri doppiatori....È un peccato che abbiano interrotto quelli Jap sottotitolati....
Io seguivo i Sub Eng - ora solo il manga - siccome mi pare che i Sub Ita fossero molto indietro al tempo...
Comunque ormai seguo Reborn sporadicamente, dovevano finirlo con la saga del futuro a mio parere...
Ma l'Anime si ferma lì, poi credo stiano "creando" le altre puntate, in Giappone. Per quanto ne so, il Manga continua oltre la saga del Futuro, solo che non ho mai cercato...Comunque è uno dei migliori Manga che abbia mai visto, anche dal punto di caratterizzazione dei personaggi, molto ben fatti, e coerenti alla loro indole ( cosa che spesso non capita...ho visto spesso contraddizioni in alcuni Anime, e ti fanno perdere l'immedesimazione nella puntata .-. ) E comunque Lambo Regna! xD
(Jan. 20, 2011  11:10 PM)Lambo-kun Wrote: Ma l'Anime si ferma lì, poi credo stiano "creando" le altre puntate, in Giappone. Per quanto ne so, il Manga continua oltre la saga del Futuro, solo che non ho mai cercato...Comunque è uno dei migliori Manga che abbia mai visto, anche dal punto di caratterizzazione dei personaggi, molto ben fatti, e coerenti alla loro indole ( cosa che spesso non capita...ho visto spesso contraddizioni in alcuni Anime, e ti fanno perdere l'immedesimazione nella puntata .-. ) E comunque Lambo Regna! xD
Io intendevo che il Manga si sarebbe dovuto fermare li a mio parere, infatti l'ultima saga - del Manga - non è proprio il meglio, e l'autrice se ne sta uscendo con cose che non si sa da dove tira fuori... Non ti spoilero nient'altro Wink . L'Anime si è fermato, ma non è finito li, infatti quest'anno riprende, è solo una pausa questa, per distaccarsi dal manga a cui erano ormai vicini - 20 capitoli di distanza prima che si fermasse.
Sisi, lo sapevo...in quanto a Spoiler, già ho un amico che fracassa i così-detti xD Però non sono d'accordo sul doversi fermare alla saga del Futuro...Alla fine non c'è una vera e propria conclusione....Io voglio Tsuna Boss prima di vedere la serie finire! xD
Può darsi, però (Te lo metto sotto Tag Spoiler e cercando di darti i meno spoiler possibili, se non vuoi sapere niente non aprire Wink )
XXXX Spoiler Deleted
Vabbè, già ero stato spoilerato su tutto, quindi per me non hai fatto Spoiler xD ( Per gli altri, non leggete o vi rovinate KHR! xD )
La spiegazione era destinata a te quindi ora edito cancellando, tra l'altro è una regola che ho messo io quella di non spoilerare all'infuori della sezione dedicata, me ne ero dimenticato Pinching_eyes