Torneo di Beyblade - VCO Ludens

[Image: 196029_4174918015856_1858543059_n.jpg]

Nell'ambito del VCO Ludens fiera in cui si possono provare e fare tornei di giochi di ruolo, di carte, modellismo, da tavolo e quant'altro ci siamo anche noi di Beyblade Domodossola!

Il torneo è aperto a tutti ci saranno categorie junior e senior. E su richiesta giocheranno anche i cosplayer che si radunano in fiera del gruppo CVU - Cosplayers Verbanesi Uniti.

Per informazioni sulla fiera:
sito ufficiale
pagina facebook
ecco qui le foto del torneo: FOTO


e qui i VIDEO
Bellissimo il trofeo xD
In ogni caso il primo classificato (Non sarebbe fratello di Alley? O.o) aveva flash,ho detto tutto xD
No, il primo è Libra96, e non usava flash, ma fang xD
(Jul. 03, 2012  5:00 PM)Yamislayer Wrote: No, il primo è Libra96, e non usava flash, ma fang xD
O.o Ma è Flash xD

(Jul. 03, 2012  5:07 PM)WindTamer Wrote:
(Jul. 03, 2012  5:00 PM)Yamislayer Wrote: No, il primo è Libra96, e non usava flash, ma fang xD
O.o Ma è Flash xD
è Fang Wink
Comunque nel video ho notato che i bey più recenti sono stati phantom orion e fang...
strano...
(Jul. 03, 2012  6:50 PM)terzinaccio Wrote:
(Jul. 03, 2012  5:07 PM)WindTamer Wrote:
(Jul. 03, 2012  5:00 PM)Yamislayer Wrote: No, il primo è Libra96, e non usava flash, ma fang xD
O.o Ma è Flash xD
è Fang Wink
Comunque nel video ho notato che i bey più recenti sono stati phantom orion e fang...
strano...
Ah, alto livello insomma xD
(Jul. 03, 2012  6:57 PM)Galaxy Wrote:
(Jul. 03, 2012  6:50 PM)terzinaccio Wrote:
(Jul. 03, 2012  5:07 PM)WindTamer Wrote: O.o Ma è Flash xD
è Fang Wink
Comunque nel video ho notato che i bey più recenti sono stati phantom orion e fang...
strano...
Ah, alto livello insomma xD

Avrebbe dovuto vincere quello con la Phantom Pinching_eyes
non sempre il fatto che ci siano gli ultimi bey usciti comporta un livello più alto di capacità. Semplicemente non tutti hanno i soldi per comprarseli.
(Jul. 03, 2012  9:54 PM)pasty_89 Wrote: non sempre il fatto che ci siano gli ultimi bey usciti comporta un livello più alto di capacità. Semplicemente non tutti hanno i soldi per comprarseli.
Però implica che se uno arrivava con Duo o Flash con un minimo di gioco batteva tutti i partecipanti Tongue_out
Poi io non ho mai incolpato nessuno per non avere i Bey, figuriamoci! Dicevo solo che non si è giocato con pezzi attualmente competitivi, quindi il livello di gioco era più basso. Non posso neanche fare considerazioni sul torneo che si è svolto xD?
Mah,vi accontento ignoranti,fingiamo che è una fang Tongue_out (scherzo xD)
In ogni caso credo che se veramente fosse andato-come dice Galaxy-qualcuno con Duo,Flash,Diablo,avrebbe preso quel dado *.*
Ciò non toglie che lanciano bene,almeno quelli che ho visto Grin
c'è anche da dire che non ci si aspettava nessuno con quei bey. E che i 2 finalisti non avessero provato poi molto ultimamente.
ho notato che phantom era giocato cosi come esce da scatola, senza MF ne niente, e visto che la D.D va fuori pure se lanciata da sola, ecco perchè non ha vinto...
phantom mi pare lo usasse gb145 non so che punta. stava cercando una 230..
quello che lanciava phantom orion ero io e lo modificato

sono arrivato terzo
(Jul. 07, 2012  7:26 AM)Marcus91 Wrote: quello che lanciava phantom orion ero io e lo modificato

sono arrivato terzo

bravo, ma che ne dici di presentarti qua?
http://worldbeyblade.org/Thread-PRESENTA...primo-post
(Jul. 03, 2012  10:05 PM)Galaxy Wrote: non si è giocato con pezzi attualmente competitivi, quindi il livello di gioco era più basso.

è proprio questo quello che ti vuole dire cri:
Il livello di gioco è diverso dal livello di componentistica, per come l'hai scritto sembrava che il fatto che non possedessero flash fosse anche sinonimo di poca bravura a giocare.
arriva dio in terra a giocare a bey, solo che ha pezzi vecchi,
il suo LIVELLO DI GIOCO è immenso, che poi la sua componentistica non sia il massimo ok.

sul "arriva uno con flash e byebye" è anche questo da vedere. dipende CHI arriva con flash, se non arriva una persona almeno "in gamba" io dico che non è così scontato il risultato, che tiri storm,vulcan, fang o flash, se uno tira in maniera predictabile sempre uguale ecc ce la si può fare anche con una basalt, per dire.

Se poi arriva un giocatore competitivo, concordo.

@ windtamer: non è questione di riconoscerlo dal video, ero arbitro, ho avuto in mano quel bey xD
Mi autoquoto, la frase è evidenziata. E' ovvio che ci vuole un minimo di gioco, sono stato il primo a dirlo! Se arriva uno con Flash che tira sempre fuori non ha senso, ma con un minimo di gioco, o come dici tu "almeno in gamba" ci vuole poco a vincere!

Se giochi con componenti attualmente non competitivi sì, il torneo è di livello più basso. Sono stati fortunati i partecipanti che non hanno trovato contro componenti competitivi in mano a bravi giocatori, perchè altrimenti il podio non sarebbe stato quello!

Era questo che intendevo Wink
(Jul. 03, 2012  10:05 PM)Galaxy Wrote:
(Jul. 03, 2012  9:54 PM)pasty_89 Wrote: non sempre il fatto che ci siano gli ultimi bey usciti comporta un livello più alto di capacità. Semplicemente non tutti hanno i soldi per comprarseli.
Però implica che se uno arrivava con Duo o Flash con un minimo di gioco batteva tutti i partecipanti Tongue_out
Poi io non ho mai incolpato nessuno per non avere i Bey, figuriamoci! Dicevo solo che non si è giocato con pezzi attualmente competitivi, quindi il livello di gioco era più basso. Non posso neanche fare considerazioni sul torneo che si è svolto xD?
Ho come la sensazione che il tuo staandarddi "in gamba" sia più basso del mio lol.
comunque sei passato da livello di gioco (che riguarda la bravura del giocatore) al livello del torneo (che prende in considerazione tutti i fattori)
è per questo che è nato fuori questo discorso, per specificare che livello di gioco non riguarda la componentistica.
(Jul. 08, 2012  4:02 PM)Yamislayer Wrote: Ho come la sensazione che il tuo staandarddi "in gamba" sia più basso del mio lol.
comunque sei passato da livello di gioco (che riguarda la bravura del giocatore) al livello del torneo (che prende in considerazione tutti i fattori)
è per questo che è nato fuori questo discorso, per specificare che livello di gioco non riguarda la componentistica.

No no, vai tranquillo è tale e quale, se non superiore visto i Bey e i giocatori con cui mi sono giocato gli ultimi tornei WBO e IWBO!

Ma sono due cose completamente collegate. E' ovvio che se il livello di giocatori\componenti è basso, si abbassa tutto il livello del torneo... Ovvio che ci passo facilmente da una cosa all'altra!

Più che altro ho la sensazione che consideriate troppo quello che dico io, e poco quello che dicono gli altri!
Pure terzinaccio ha commentato praticamente come me, ma di lui ve ne siete fregati. Sono così importante per voi? Confused
Seio mi riferissi a te dicendo "alto livello immagino" se tu non avessi i componenti recenti, penso che nella tua tesdta non arriverebbe solo "non ha i pezzi recenti" ma anche "non è molto bravo come giocatore"
il fatto è che tu sembravi includere tutto.

quando ho risposto sull'uno che arriva con flash non ho risposto solo a te.
tra l'altro se ci fai caso "avrebbe dovuto vincere quello con phantom" è un post di terzinaccio.
già, e ha ragione... a parità di skill però.

non ho capito il "No no, vai tranquillo è tale e quale, se non superiore visto i Bey e i giocatori con cui mi sono giocato gli ultimi tornei WBO e IWBO!"
quindi? come cambia lo standard di "in gamba" se hai giocato con della gente agli ultimi tornei? non ho propro capito cosa cercavi di dirmi.
(Jul. 08, 2012  6:03 PM)Yamislayer Wrote: Seio mi riferissi a te dicendo "alto livello immagino" se tu non avessi i componenti recenti, penso che nella tua tesdta non arriverebbe solo "non ha i pezzi recenti" ma anche "non è molto bravo come giocatore"
il fatto è che tu sembravi includere tutto.

quando ho risposto sull'uno che arriva con flash non ho risposto solo a te.
tra l'altro se ci fai caso "avrebbe dovuto vincere quello con phantom" è un post di terzinaccio.
già, e ha ragione... a parità di skill però.

non ho capito il "No no, vai tranquillo è tale e quale, se non superiore visto i Bey e i giocatori con cui mi sono giocato gli ultimi tornei WBO e IWBO!"
quindi? come cambia lo standard di "in gamba" se hai giocato con della gente agli ultimi tornei? non ho propro capito cosa cercavi di dirmi.
Ma anche se fosse un bravo giocatore e al torneo ci fossero altri bravi giocatori con Rock Aries ED145 B può vincere una volta, poi arriva il tizio con Duo Bull 230 MB, e se pure provi a fare Gattyaki - che sembrerebbe l'unico modo di batterlo - ottieni la tua sconfitta, visto che non hai neanche il peso necessario a sbattere via una Duo!

Eh? Non so cosa avesse quello che ha vinto contro Phantom, ma se Phantom ha perso e terzinaccio è rimasto sorpreso, significa che è scarso il tizio con Phantom, non bravo l'avversario, quindi mi viene ancora da pensare che il livello era davvero basso!

Dicevo che, di sicuro, con tutto quello che ho visto nell'ultimo anno, di sicuro il mio "in gamba" non è uno standard inferiore al tuo! Anzi, dopo tutti i match che ho giocato, essere "in gamba" o "avere un minimo di gioco" mi sembra anche poco.
Ah ok!

comunque il ragazzo con phantom non conosce ancora il mondo "competitivo"
tuttavia Diego è parecchio che gioca e ha imparato molto, e io personalmente lo ritengo perfettament competitvo (e in grado di vincere anche un torneo wbo, per dire) co in mano i pezzi giusti.

sicuramente non si toccava il livello di un torneo WBO, se è questo che intendevi, ma i tornei a domo in generale non ci arrivano, a parte per Diego(libra96) e altri 4 o 5 ragazzi (ovviamente senza contare quando viene gente da fuori). Spero che anche Marco in futuro si interessi, così avremo finali veramente toste!
Comlimenti a Diego allora, e speriamo bene per Marco xD Wink