Torneo a Triggiano (Bari)

Torneo a Triggiano (Bari)

Data : 19/02/2012

Cell : Contattatemi

Ora : Dipende , o alle 10:30 o alle 10:00

Stadio : Max Stampede

Luogo : Nei pressi della posta in Via Carlo Alberto

Bey accettati : Hasbro ,Takara Tomy e Sonokong

Non si noleggiano bey ,quindi ve li dovete procurare Tongue_out_wink ,non c'è un costo d'iscrizione e niente premi.
Ci saranno i tavolini ,forse.Stiamo vedendo di organizzarci bene

Partecipanti

1 Andrea Ranieri (io)

2 Nicolò Rutigliano

3 Alessio Carbonara

4 Francesco Ranieri (mio fratello xD)

5 Forse Paolo Passaro

Questa sarà la 1° Tappa del torneo ,ciò significa che ce ne saranno altre Tongue_out_wink

Un'altra cosa ,farò le foto del torneo ,e prima farò la foto del luogo in cui si gioca xD
ottima iniziativa, però, se questa è una tappa dei cittadini WBO, ci dev'essere un costo minimo di iscrizione di 3€ Wink
No non è cittadino,è una serie di tornei che organizza lui Wink
e a questo punto non sarebbe meglio fare i cittadini?
bah
Che senso ha non trasformarla in una tappa del CC ? Oltre al fatto che così avrete un incontro assicurato tutti i mesi.
(Feb. 16, 2012  2:21 PM)nicolino77 Wrote: Che senso ha non trasformarla in una tappa del CC ? Oltre al fatto che così avrete un incontro assicurato tutti i mesi.

Nicolino ,è la prima volta che organizzo un torneo .Potresti spiegarmi cos'è il CC ???Il Fight Club???Mi interessa molto ,grazie.
(Feb. 16, 2012  8:27 PM)L-Destroy Wrote:
(Feb. 16, 2012  2:21 PM)nicolino77 Wrote: Che senso ha non trasformarla in una tappa del CC ? Oltre al fatto che così avrete un incontro assicurato tutti i mesi.

Nicolino ,è la prima volta che organizzo un torneo .Potresti spiegarmi cos'è il CC ???Il Fight Club???Mi interessa molto ,grazie.

Intende che la devi trasformare in una tappa dei cittadini xD
(Feb. 16, 2012  8:33 PM)WindTamer Wrote:
(Feb. 16, 2012  8:27 PM)L-Destroy Wrote:
(Feb. 16, 2012  2:21 PM)nicolino77 Wrote: Che senso ha non trasformarla in una tappa del CC ? Oltre al fatto che così avrete un incontro assicurato tutti i mesi.

Nicolino ,è la prima volta che organizzo un torneo .Potresti spiegarmi cos'è il CC ???Il Fight Club???Mi interessa molto ,grazie.

Intende che la devi trasformare in una tappa dei cittadini xD

Ok ,ma devo a forza far pagare 3€???
si Smile
non mi sembra una grande cifra...
@l-destroy: prima non de dovevamo parlare per il cittadino? ma il luogo è al chiuso o all'aperto,no perchè a me hai fatto intendere che era all'aperto