Torneo a Roma 27/05

Ciao a tutti!
Parlando con i gestori del mercatino giapponese, sono venuto a sapere che il 27 maggio verrà organizzato un torneo di beyblade!!!
Inizierà alle 15, e per iscriversi bisognerà essere alle 14.45 vicino alla sala piccola!!
ecco la locandina
Il mercatino Giapponese si svolge a Via Casilina 713, dentro il Black Out
ecco la pagina facebook, cosi potrete vedere gli altri eventi che ci saranno
http://www.facebook.com/events/203492753102296/

Ci tengo a precisare che il torneo non è ufficiale, e non sono io l'organizzatore, quindi non so ne lo stadio, ne i premi, ne niente XD

Però, posso dirvi com'era la scorsa volta: non c'era costo di iscrizione, i premi erano fantastici (Strongest set/Basalt horogium/Fang leone) lo stadium era il super vortex, ed era ad eliminazione diretta.
Comunque casomai gli chiedo se lo stadio posso portarlo io, almeno è un attack XD


Appena avrò altre informazioni vi avvertirò Smile
ma diciamo che lo stadio poteva essere cambiato,perchè gli organizzatori erano cinesi,e dicevano sempre:melio cinese è?? quindi penso che se portiamo l'attack no nn ce lo diranno mai,anche perchè è 14 volte meglio di 40 stadi hasbro messi assieme
infatti Smile
e poi, magari facciamo che si arriva a tre, e non a 1 come la scorsa volta XD

Comunque quello è stato il mio primo torneo, non lo scorderò mai Smile

Speriamo che ci saranno tutti quelli della scorsa volta, ti ricordi quanti erano? e quasi tutti grandi!
è si eccome se mi ricordo,ho perso lo strongest set,per le fottute fossette dei stadi hasbro
(May. 04, 2012  6:35 PM)xxxedefxxxx Wrote: fico *.*

Che fai? vieni? Eee

Io sarò stanco morto del 26, quindi potresti approfittarne XD
Allora, il torneo inizierà alle 15, e bisognerà essere alle 14.45 vicino alla sala piccola!!
Forza, chi viene?

EDIT: aggiornato il primo post con locandina!!!
Viva i Bay Blade!!! XD
Se siamo almeno 4/5 grandi potrei spolverare i miei bey da dentro l'armadio e staccare per un giorno da questa vita di adulto vaccinato ahahahahah
P.s. per Dario: viva la SD dentro alle fossette!!!Erano della taglia sua ahahah
miseriaccia e delle fossette hahahahahaha,cmq raga io pur troppo nn potrò venire perchè ho un battesimo Unhappy
io dovrei esserci! Smile
Comunque penso che quando saremo li, la gente la troviamo, insomma, quelli dell'altra volta mica saranno scomparsi! XD


EDIT: a giudicare dai "Mi Piace" su questo post, penso che sarà parecchia gente
http://www.facebook.com/photo.php?fbid=1...182&type=1
Ormai ho detto a mia cugina di accompagnarmi quindi ci vengo XD all'imite ne approfitto per mangiarmi 10 doraiaki di fila ahahahah....Dario senza te non sarà la stessa competizione per me lo saiXD
Dai, che oggi sono bello gasato!
E spero in premi come l'altra volta XD
Scusate se sono fuori tema, ma ieri ? non ho letto niente !!!
(May. 27, 2012  10:30 AM)nicolino77 Wrote: Scusate se sono fuori tema, ma ieri ? non ho letto niente !!!

In giornata apro i Report, tranquilli xD!
E' che ieri ero tipo zombie che camminava e viveva per inerzia xD
Non andiamo OT qui, please ;D
Allora, torneo con una decina di partecipanti, ed i premi erano Strongest set, Fang leone, random 8
Stadium... la ciotola de cani XD
Ho voluto provare la MB sulla ciotola, ma a causa della sua mobilità, la duo rotolava sulle pareti, e quando tornavo al centro dello stadio, cadevo per terra XD

Vabbè, poco male, le vittorie di ieri mi bastano e mi avanzano XD
Terzinaccio chiedo scusa ma a causa lavoro ho dovuto accannare all'ultimo minuto, però spero di riuscire a fare qualche torneo presto xke mi manca giocare XD
Non ti preoccupare, ci saranno sicuramente altre occasioni Smile
Ci ho partecipato anche io e sono arrivato quarto con un Bey falso, non me lo sarei mai aspettato! o_o
Sono stato fregato da uno di quei Bey con le parti in gomma (che sono stati una novità per me, ero completamente spaesato!), eppure è stata una battaglia abbastanza equa, visto che il Bey dell'avversario ha fatto solo un giro in più del mio prima di crollare. Peccato però, avrei voluto almeno il terzo premio! Smile
perchè quel bey era un Meteo L-Drago, e gira verso sinistra, quindi ruba le rotazioni al tuo bey Smile
Ed è sempre un bey difficile da battere :\
ho sempre il timore di beccarmene uno contro XD