Tornei!!

allora facciamo domenica prossima???
per voi a che ora va bene??
non so devo chiedere se mi possono accompaganre o in alternativa prendere treno xD
allora chi sono quelli sicuri
raga scusate ma proprio io vengo menoCrying
domenica mi hanno chiamato per fare un proviono per uno show con massimo troisi.
scusate mi dispiace s lo rifarete la domenica successiva ci sarò
provino si
che c'è di strano???
mannagg -.- non siamo capaci di organizzarci -.- vabbe chi è rimasto che puo venire?
mi dispiace però ripeto se lo rifate la doomenica successiva io ci sarò
Io propongo di organizzare un torneo ufficiale WBO per il mese prossimo visto ke galaxy vuole ke lo diciamo un mese prima...ke ne dite?
si l drago lo sto contattando io via mp e mi ha detto che si può organizzare ma che per usufluire del negozio dove ci vuole portare bisogna pagare la sala e ha detto che a breve aprirà un sondaggio per capire se a noi va bene anche perchè si deve pagare anche l' iscrizione al torneo.
lo so....ovvio ke si paga l'iscrizione,ma io intendevo di farlo alla floridiana....visto ke lo spazio è immenso....
ok ora gli mando un altro mp
Il problema è che tra un mese sarà ottobre inoltrato,e se piove,chi glielo dice a quelli che vengono da fuori (tipo se vogliono venire Lucky,ispa,arenanet,vb_mich,vigno,trygle,ecc...),che piove e il torneo quindi non si fa più?
I torneo di inverno bisogna sempre farli al chiuso!
ok allora per me personalmente non ci sono problemi a pagare la mia quota per il locale(se non è più di 10) ma quanto verrrebbbe a costare????
raga allora quanti siamo che possono partecipare a un torneo al vomero a ottobre???
rispondete presto così diamo la possibilità allo staff organizzativo di organizzare
a ottobre c'è gia un altro torneo!
Joyful_2
Non è un problema fare più di un torneo al mese Joyful_2
(Sep. 18, 2010  1:43 PM)Galaxy Wrote: Non è un problema fare più di un torneo al mese Joyful_2

l'importante è che non siano lo stesso giornoTongue_out
bella lì
allora chi potrebbe venire??e quando?? cerchiamo di dare una forma a queata idea stabilendo luogo giorno e ora.cerchiamo di fare qualcosa non vedo l'ora di giocare
(Sep. 18, 2010  1:55 PM)vigno Wrote:
(Sep. 18, 2010  1:43 PM)Galaxy Wrote: Non è un problema fare più di un torneo al mese Joyful_2

l'importante è che non siano lo stesso giornoTongue_out
bella lì

Ovvio!! XD
Blader campani e del sud perche non venite a bari questa domenica?
Ci sara il fantastico torneo WBO il PRIMO del SUD!!!!
Raga so che non centra niente ma cmq io ogni emrcoledi e qualche altro giorno sono alla taverna del gargoyle a piazza amedeo(na) a giocare a bey con dei miei amici con stadioe tutto chi volesse venire io sono li
vorrei rpecisare che io ci sarò al torneo di napoli!