Tornei!!

io ci sono Smile
e siamo già 3(io porto un amico)
cavolo mi dispiace ma fino a pompei nn posso arrivare...io sn del vomero
ma magari puoi trovare ttu a napoli un altra sede?
io posso venire a napoli
beh...guarda io non conosco negozi ke possono ospitarci....galaxy pure è di napoli quindi potremmo vederci assieme a lui e andare alla floridiana(nn so se la conosci....è un parco ENORME)e casomai potremmo anke organizzare un torneo ufficiale se vengono altre 4-5 persone...casomai possiamo organizzarci x questa domenica...sarebbe una bella idea
dovresti scrivere in pm questa cosa a galaxy...digli anke ke vorremmo rendere ufficiale il torneo
gli dico che per domenica 11 vorremmo organizzare un torneo ufficiale alla floridiana, un parco enorme di napoli.
ok
guardate ma perchè fate sempre al posto mio Pinching_eyes_2 ç_ç cmq ovviamente io ci sono ma quando faccio i topic perchè nessuno li legge????????????????? ç_ç basta ot io ci sono per tutti e due!
cmq raga entro domani DEVO avere risposta dai superiori del forum per vedere se possiamo fare questo incontro un torneo ufficiale....ciò significa ke ne dobbiamo essere 8 più 1 arbitro!Se questa cosa nn si potrà fare allora faremo un normale incontro...
galaxy mi ha detto che per organizzare ci vuole un mese
e ha aggiunto che può portarci anche in un negozio che conosce
gli ho risposto di si e gli ho detto di postare nel topic
cmq possiamo vederci domenica prossima(19 settembre) alla floridiana per qualche incontro amichevole e per conoserci.
OT:quanti anni hai l drago
io ci sono anche per napoliiii xD
(Sep. 10, 2010  8:27 PM)L Drago Wrote: 15...ma nn sembra xP
???? che significa
Che è un pò piccolino di statura ><
Io invece ne ho 14 ma non sembra perchè sono un po' troppo alto e mi scambiano per un ragazzo più grande v.v xD (non sono di Napoli xD)
ehi raga allora che si fa????
va bene domenica prossima??
alla floridiana?
scusate se ho proposto domenica ma si potrebe fare sabato introrno alle 6.00 o domenica sempre a quell' ora
e poi quanti siamo??
domenica alle 6 del pomeriggio? È un'orario immondo a mio parere xD sempre meglio organizzarci x la mattina
ok ok ma la mattina abbiaamo poco tempo(io vero da pompei e se per le due voglio mangiare alla 12.30-1 me ne devo andare
per me va bene anche la mattina ma a che ora?????
alle 9 potremmo vederci, poi avevo pensato di mangiare qualcosa insieme, xò se devi propio scappare, potremmo concludere prima Smile
se è possibile è meglio perchè venendo da ischia poi da pompei nn verrò da solo ma mi accompagnerà mio padre(spero non vi dia fastidio) ed è tifoso(come me) del napoli e ci tiene a vedere la partita
e quindi per le tre dovrei stare a casa ma a quel punto tanto vale mangiare da lui.
E possibile partecipare ^^? sono ad un ora da Napoli
certo che puoi venire kid! Di dove 6 esattamente?