Tornei!!

Ragazzi,visto gli ultimi sviluppi per quanto riguarda i tornei in Campania ho avuto un'idea attuabile però solo se ci sono abbastanza persone che vogliono aderire a quest'idea!
Teoricamente qui a Napoli conosco il proprietario di un negozio di giochi a cui potrei chiedere di organizzare i nostri BBFC (sempre se Kronin mi da il permesso di organizzare e il proprietario accetta).
Inoltre stavo pensando,perchè non creare anche dei tornei con una quota di partecipazione con cui acquistare dei Bey da dare come premio?Così ci sarebbe anche una bella competitività ed un interesse maggiore alla partecipazioen del torneo!
Oppure,ancora,dei tornei dove far "sfilare" i nostri bey sottoposti al voto di alcuni giudici e i bladers vincenti avranno coppe o medaglie?!
Sono idee che a me sembrano carine e che potrebbero aumentare l'interesse!
Ovviamente questi tornei verteranno su tutti i tipi di Bey esistenti!
Ed,ancora,ovviamente me ne occuperei io di tutto:organizzarzione degli spazi,volantinaggio,apertura di thread,inviti ecc..
Voi dovete solo dire siJoyful_2
Parola a voi ed agli esperti.
Allora Galaxy.. Ti sarebbe convenuto postare questo thread in Gioco organizzato Italiano, ma non sono moderatore, quindi starà a loro decidere Wink
Poi volevo dirti che al Rumicon che c'è stato il 30 Maggio il primo classificato ha vinto uno Storm Acquario Hasbro proveniente dal Canada in anteprima esclusiva e il tutto è stato pagato dalla WBO. Poi non so se sia così, correggetemi se sbaglio. Seconda cosa: Se vuoi creare un BBFC contatta Kronin e attendi una sua risposta, lui saprà dirti tutto, anche cosa inserire sui volantini, cosa ci vorrebbe per rendere il più ospitale il BBFC. Wink
Galaxy io ci sto!è da tempo ke cercavo di attuare questa idea.Cmq io sn del vomero...mi puoi dire il negozio cm si kiama?
(Jun. 20, 2010  5:05 PM)Markynho96 Wrote: Allora Galaxy.. Ti sarebbe convenuto postare questo thread in Gioco organizzato Italiano, ma non sono moderatore, quindi starà a loro decidere Wink
Poi volevo dirti che al Rumicon che c'è stato il 30 Maggio il primo classificato ha vinto uno Storm Acquario Hasbro proveniente dal Canada in anteprima esclusiva e il tutto è stato pagato dalla WBO. Poi non so se sia così, correggetemi se sbaglio. Seconda cosa: Se vuoi creare un BBFC contatta Kronin e attendi una sua risposta, lui saprà dirti tutto, anche cosa inserire sui volantini, cosa ci vorrebbe per rendere il più ospitale il BBFC. Wink

Markynho quello che hai detto non lo sapevo,però ecco sono tornei organizzati sempre in grandi eventi come il Rumicon...Oltre al BBFC,io intendevo organizzare dei tornei,ad esempio un paio al mese a settimane alterne, dove ci autofinanziamo il premio e diamo spazio a tutte le categorie di Bey,compresi quelli modificati dai Bladers più creativi.Per esempio su due tornei mensili,se ne potrebbe fare uno ufficiale WBO ed uno "casalingo"(dei tipi sopra citati) Joyful_2
In ogni caso chiedo scusa se ho sbagliato sezione dove postare!

lDrago: Prima si chiamava Time Warp ora ha cambiato sede, non ho fatto caso se ha cambiato anche nome,il proprietario comunque è Luca non so se lo conosci Smile
aaaaaaaaaa si ci andavo sempre a giocare a yu-gi....si è trasferito a via merliani!Cmq tu abiti al vomero???
Io vengo se si organizza prima della 2 domenica di luglio
Anch'io giocavo a yugi,comuqneu si hai capito bene,è quello il negozio!
Comunque no,abito ai colli aminei,però non andiamo OT ^^
Raga io potrei diffondere la voce...fare qualke volantino....ma me dovete aiutà xD
Ahahaha già inizi a spostare i Trhead!
galaxy se si trova a napoli ci sto e mi offro anche epr aiutrti ad organizzare per diffondere la notizia ^^ vorrei solo sapere come si chiama il negozio Confused
il negozio si kiama time warp e sta a via guido merliani
Per adesso siamo solo 3 sicuri,e Gian se si organizza entro un tot...è inutile proprio metterci il pensiero con questi numeri..
si...in effetti si.Dobbiamo essere almeno una decina
nnn so se puo servire dp tutto qst tempo ma io verrei.
dai che ce la possiamo fare ad organizzare qualcosa!!!
(Jun. 20, 2010  4:57 PM)Galaxy Wrote: Ragazzi,visto gli ultimi sviluppi per quanto riguarda i tornei in Campania ho avuto un'idea attuabile però solo se ci sono abbastanza persone che vogliono aderire a quest'idea!
Teoricamente qui a Napoli conosco il proprietario di un negozio di giochi a cui potrei chiedere di organizzare i nostri BBFC (sempre se Kronin mi da il permesso di organizzare e il proprietario accetta).
Inoltre stavo pensando,perchè non creare anche dei tornei con una quota di partecipazione con cui acquistare dei Bey da dare come premio?Così ci sarebbe anche una bella competitività ed un interesse maggiore alla partecipazioen del torneo!
Oppure,ancora,dei tornei dove far "sfilare" i nostri bey sottoposti al voto di alcuni giudici e i bladers vincenti avranno coppe o medaglie?!
Sono idee che a me sembrano carine e che potrebbero aumentare l'interesse!
Ovviamente questi tornei verteranno su tutti i tipi di Bey esistenti!
Ed,ancora,ovviamente me ne occuperei io di tutto:organizzarzione degli spazi,volantinaggio,apertura di thread,inviti ecc..
Voi dovete solo dire siJoyful_2
Parola a voi ed agli esperti.

secondo me ti sei ispirato a me e ad Arenanet XD XD XD Joyful_2
Ma lo scrissi il 20 Giugno,quando ero ancora innocente ed ingenuo!!! XD
Secondo me i copioni siete voi :p
(Aug. 30, 2010  10:21 PM)Galaxy Wrote: Ma lo scrissi il 20 Giugno,quando ero ancora innocente ed ingenuo!!! XD
Secondo me i copioni siete voi :p

hahaha no comment
Galaxy è all'avanguardia Grin Smile Ci vieni al Ludogames di Ravenna?!
(Aug. 31, 2010  7:47 AM)Arenanet Wrote: Galaxy è all'avanguardia Grin Smile Ci vieni al Ludogames di Ravenna?!


Sono sempre un passo avanti Eee...modestamente... Stupid
Tornando seri,penso proprio di no purtroppo... :\
Il martedì successivo devo dare Progettazione di strutture aerospaziali... Crying
(Aug. 31, 2010  1:21 PM)Galaxy Wrote:
(Aug. 31, 2010  7:47 AM)Arenanet Wrote: Galaxy è all'avanguardia Grin Smile Ci vieni al Ludogames di Ravenna?!


Sono sempre un passo avanti Eee...modestamente... Stupid
Tornando seri,penso proprio di no purtroppo... :\
Il martedì successivo devo dare Progettazione di strutture aerospaziali... Crying

scusate l' OT,ja cosa studi?
Si sta andando troppo OT.
Per questo genere di domande ci sono i PM Smile
Al BBFC Milano organizziamo spesso "torneini" anche con meno di 10 persone. Per i prossimi BBFC avremmo in mente di fare tornei tematici tipo: Utilizzare solo le combo "suggerite" sulle scatole dei Bey; Utilizzare solo combo low tier, cioè le più scarse; Utilizzare solo Bey "da scatola" non combinati [questo l'abbiamo fatto all'ultimo BBFC Milano].
Ovviamente alcuni di questi tipi particolari di tornei, necessitano di un minimo di preparazione o almeno di accordo tra i partecipanti [vedi elenco di bey ammessi], ma il risultato è molto divertente! ^^
(Aug. 31, 2010  9:06 PM)Kronin87 Wrote: Al BBFC Milano organizziamo spesso "torneini" anche con meno di 10 persone. Per i prossimi BBFC avremmo in mente di fare tornei tematici tipo: Utilizzare solo le combo "suggerite" sulle scatole dei Bey; Utilizzare solo combo low tier, cioè le più scarse; Utilizzare solo Bey "da scatola" non combinati [questo l'abbiamo fatto all'ultimo BBFC Milano].
Ovviamente alcuni di questi tipi particolari di tornei, necessitano di un minimo di preparazione o almeno di accordo tra i partecipanti [vedi elenco di bey ammessi], ma il risultato è molto divertente! ^^

Mi fa molto piacere Smile
Sapevo sarebbe stato divertente e stimolante.
La mia idea si sta diffondendo,bene bene Smile
raga io nn conosco nessuno a napoli(come negozio che ci può ospitare) però mio nonno ha dei campetti di calcio con ampio spazio fuori e anche un gazzebo, e a fianco c'e anche un grande parco pubblico.Tutto questo a pompei.
saremo sicuramente tanti a voler partecipare.
Dai ragazzi della Campania facciamoci sentire se siamo almeno 10 io posso organizzare, purchè la cosa si faccia al massimo a fine settembre perchè poi il mal tempo, gli impegni lavorativi e scolastici ecc.
visto poi che ora sono usciti i mf in italia sarà anche più facile trovare i premi