Tipologie di Team

Quanto segue elenca e spiega nel dettaglio quali sono le varie tipologie di team che possono esistere:

Team locale
Un gruppo di bladers relativo ad una citta'. Puo' esisterne anche piu' di uno nella stessa citta', tuttavia e' preferibile partecipare ad un team gia' esistente anziche' crearne uno nuovo.

Team regionale
Un gruppo di bladers relativo ad una regione. Puo' esisterne solo uno per regione, e' un collettivo di tutti i team locali della regione. Ha un senso solo quando ci sono sfide con team regionali di altre regioni o laddove non ci sono sufficienti blader per formare un team locale ma sufficienti blader per formare un team regionale.

Team nazionale
Un gruppo di bladers relativo ad una nazione. Puo' esisterne solo uno per nazione, e' un collettivo di tutti i team regionali della regione. Di norma non se ne sente la necessita', potrebbe avere un senso solo qualora si competesse contro un collettivo nazionale di un'altra nazione.
Al momento non ha senso un team nazionale italiano.


Team internazionale
Un gruppo di bladers provenienti da ogni parte del mondo. Puo' essere creato un team i cui componenti non provengono dallo stesso luogo. Non ha nessuno scopo particolare e di base non ha molto senso crearne uno.
Per crearne uno non puoi rivolgerti alla sezione Italiana, dovrai necessariamente aprire il thread del team (in lingua inglese) sul Forum Internazionale.