Thread delle forti e intense emozioni

Salve spero di non infrangere alcuna regola e che questo thread non sia già stato fatto da qualcun altro. Vi propongo questo thread perchè così possiate parlare delle emozioni più forti che avete avuto , che può essere anche non so magari quando avete vinto il vosrto primo torneo di beyblade o di quando avete baciato per la prima volta una ragazza , non so .... Io penso che può servire anche un pò' da sfogo questo thread , parlando di tutto cìò che vi pare . AHH!!!!!! e magari anche di qualche caz***a che avete combinato quando eravate più piccoli o più giovani...... Insomma quello che più vi fa piacere
C'è già un thread per sfogarsi cmq credo che per il resto vada bene Smile
evvai da oggi sono in vacanza niente più esami, miiiiiiii sapeste che di inglese,musica e arte non mi hanno chiesto di niente e poi il commissario che ntervenive spesso da una parte sono pure contento almeno l'ansia mi è passata. Ora mi occuperò solo di BEYBLADE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
cosa ti hanno chiesto??
bene di geografia mi ha chiesto le problematiche dell'asia,di scienze differenza tra stelle,galassie e nebulose,di italiano mi ha chiesto diverse opinioni sul libro se questo è un uomo di Primo Levi , di francese mi ha chiesto le medias in francia , di ed. fisica l'elevazione; mentre invece di inglese,storia,arte e musica non mi hanno chiesto proprio niente e ora sono anche molto contento perchè posso dedicardi di più al BEYBLADE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Bhe dai tutto sommato mi è andata bene dato che ero l'ultimo del pomeriggio ,pensando pure che sono passato alle 18,quindi capirai......