Nerotre,sei del 92?
Thread degli auguri
Risposto in PM
Auguri a mio fratello AndPag!

Grazie!!!

il 19 nov
il mio
compleanno
il mio
compleanno
Stai spammando in tutte le sezioni; questa non è una Chat, nei tuoi post deve esserci un minimo di contenuto. Seri fortunato ad essere nuovo, leggiti le regole - presumo tu non l'abbia fatto - e smetti di spammare. La prossima volta sarà Warn
Buona vigilia a tutta la Italian World Beyblade Organization!

Buona vigilia IWBO!

Anche se personalmente non sopporto il Natale, auguri di Buona Vigilia di Natale IWBO
E domani gli auguri per il compleanno di Gesù Cristo ( Full Metal Jacket Style xD )

Auguri a tutti e alle vostre famiglie^^
Auguri di buon Natale a tutti =)
augurissimi per un felicissimo natale e un felicissimo anno nuovo ............
sperando in un anno all'insegna dei beyblade
sperando in un anno all'insegna dei beyblade
Auguri Di Buon Natale a tutta La WBO!

Buone Feste WBO!!!

Auguri IWBO!

buon natale a turu-turu-tutti!
buon natale WBO, ed ecco cosa chiederò ''per favore fai che tutti tornino(quelli che ci giocavano e adesso non ci giocano piu) a giocare a BEY BLADEXD''
Auguri Ragazzi!
auguroni a tutti e aguro a tutti un anno beybladeoso XD
spero di iniziare l'anno con un bel primo posto al primo torneo che organizzeremo nel 2011!
spero di iniziare l'anno con un bel primo posto al primo torneo che organizzeremo nel 2011!
(Dec. 24, 2010 5:02 PM)malum27 Wrote: buon natale WBO, ed ecco cosa chiederò ''per favore fai che tutti tornino(quelli che ci giocavano e adesso non ci giocano piu) a giocare a BEY BLADEXD''magari!!!lo spero anche io quindi:caro babbo natale bla bla bla bla(XD) fai tornare tutti a giocare a beyblade.
(Dec. 24, 2010 4:10 PM)Dartz Gasher 98 Wrote: buon natale a TURUTURUTUTTI!XD viva colorado!!
auguriiiiiiiiii a tt gli amici del forum e a quelli ke verranno dopo, ancora auguri e tanta felicita e fate i braviiiiii
p.s. forza milannnnnnnnnnn XD XD XD
p.s. forza milannnnnnnnnnn XD XD XD
Tanti auguri a tutti i fantastici Bladers di questo forum.... In posizione! Tre! Due! Uno! Prooonti...Buoooooon Nateleeee!!! XD
Auguri a tutti

Buon natale WBO è grazie a voi e a Driger GT con i suoi video che mi sono riappasionato al beyblade AUGURI!!!
Auguri a tutti