(Apr. 29, 2010 6:40 PM)fedet Wrote: Se il mio non e proprio un elogio mi picchi??no vorrei solo dire una cosa...sono stato su italian beyblade e su quel forum si e arrivati ad un punto che l'80% dell attivita e sugli offtopic quindi dico creare questa sezione e stato grande ma faccio un appello chiedendo che questa cosa non accada anche qui(forse non dovevo citare quel forum)
Interessante osservazione.
Ne ha fatta una simile Kai-V.
Il problema è: Intasare i thred utili del forum principale con degli Off Topic e quindi renderli intuilizzabili, e quindi rendere inutilizzabile il forum, oppure rischiare che molta dell'attività del forum finisca sull off topic creando un forum off topic?
Se non fosse stata creata una sezione del genere c'era il rischio che i vari thred si "intasassero" di off topic, diventassero di difficile letìtura e quindi il forum perdeva utenza in quanto diventava difficilissmo comprendere di cosa si parlava su un thred.
Immagina in un thred che parla di un dato pezzo trovarsi quasi un intera pagina di off topic, non è un pò fastidioso per una persona che sta cercando info su quel pezzo?
Tra le due preferischio rischiare che molta dell'attività del forum fisica su Off Topic.
Anche se io spero che non tutta l'attività del forum finisca su off topic, e quindi ti ringrazio per averci fatto questa tua preziosa osservazione, sperio che un pò tutti si ricordino di ciò.