Thread dedito ad elogiare codesto subforum

In codesto thread sono ammessi tutti gli elogi a codesto subforum.
Si prega di rispettare la formalità di non cambiare intelligibilmente argomento, altrimenti è possibile decadere in sanzioni amministrative.


Primo elogio splendente:
"OH! SubForum Off Topic, sei bellssimo, magnifico, grandissimo, super!"
questo sub forum è molto off topicoso xD
''Laudate sii, mi moderatore, per questo SubForum Off Topic,
che è splendido e ci fa liberare la nostra follia...''

XD
Che senso ha questo thread?xD
Riprende lo stesso spirito di iniziativa che ci guida nel forum off topic,lo sclero

Comunque grazie grande dio dell off topic per averci regalato questa illuminante sezione dove poter svelare la parte macabre del nostro cervello!
nel mezzo del postar di nostro forum,
mi ritrovai in un off-topic oscuro......
W L' OFF- TOPIC E IL SUB FORUM!!!!!!!!!!!AHAHAHAHAHAHAHA XD XD XD XD XD XD XD XD XD XDXDXDXDXDxafafafafgfja!!!!!
Se il mio non e proprio un elogio mi picchi??no vorrei solo dire una cosa...sono stato su italian beyblade e su quel forum si e arrivati ad un punto che l'80% dell attivita e sugli offtopic quindi dico creare questa sezione e stato grande ma faccio un appello chiedendo che questa cosa non accada anche qui(forse non dovevo citare quel forum)
Mi inchino davanti a questo thread e subforum xD
ahahaha e io mi sdraio davanti a questo forum!!!!!!!!!!!!!!!!!! XD
Grandissimo subforum! Così da adesso possiamo falcidiare senza scrupolo i post off topic nel forum principale... BD
(Apr. 29, 2010  6:40 PM)fedet Wrote: Se il mio non e proprio un elogio mi picchi??no vorrei solo dire una cosa...sono stato su italian beyblade e su quel forum si e arrivati ad un punto che l'80% dell attivita e sugli offtopic quindi dico creare questa sezione e stato grande ma faccio un appello chiedendo che questa cosa non accada anche qui(forse non dovevo citare quel forum)

Io credo che questa sezione serva proprio per quello, e per rendere la vita più facile ai moderatori: in questa sezione dobbiamo solo guardare che non si insulti e non abbiamo più dubbi sul forum principale tipo "sarebbe un po' offtopic, però mi sento st****o a cancellarlo"
(Apr. 29, 2010  6:40 PM)fedet Wrote: Se il mio non e proprio un elogio mi picchi??no vorrei solo dire una cosa...sono stato su italian beyblade e su quel forum si e arrivati ad un punto che l'80% dell attivita e sugli offtopic quindi dico creare questa sezione e stato grande ma faccio un appello chiedendo che questa cosa non accada anche qui(forse non dovevo citare quel forum)
Interessante osservazione.
Ne ha fatta una simile Kai-V.
Il problema è: Intasare i thred utili del forum principale con degli Off Topic e quindi renderli intuilizzabili, e quindi rendere inutilizzabile il forum, oppure rischiare che molta dell'attività del forum finisca sull off topic creando un forum off topic?

Se non fosse stata creata una sezione del genere c'era il rischio che i vari thred si "intasassero" di off topic, diventassero di difficile letìtura e quindi il forum perdeva utenza in quanto diventava difficilissmo comprendere di cosa si parlava su un thred.
Immagina in un thred che parla di un dato pezzo trovarsi quasi un intera pagina di off topic, non è un pò fastidioso per una persona che sta cercando info su quel pezzo?

Tra le due preferischio rischiare che molta dell'attività del forum fisica su Off Topic.
Anche se io spero che non tutta l'attività del forum finisca su off topic, e quindi ti ringrazio per averci fatto questa tua preziosa osservazione, sperio che un pò tutti si ricordino di ciò.
(Apr. 30, 2010  8:42 AM)asafarakaratara Wrote:
(Apr. 29, 2010  6:40 PM)fedet Wrote: Se il mio non e proprio un elogio mi picchi??no vorrei solo dire una cosa...sono stato su italian beyblade e su quel forum si e arrivati ad un punto che l'80% dell attivita e sugli offtopic quindi dico creare questa sezione e stato grande ma faccio un appello chiedendo che questa cosa non accada anche qui(forse non dovevo citare quel forum)
Interessante osservazione.
Ne ha fatta una simile Kai-V.
Il problema è: Intasare i thred utili del forum principale con degli Off Topic e quindi renderli intuilizzabili, e quindi rendere inutilizzabile il forum, oppure rischiare che molta dell'attività del forum finisca sull off topic creando un forum off topic?

Se non fosse stata creata una sezione del genere c'era il rischio che i vari thred si "intasassero" di off topic, diventassero di difficile letìtura e quindi il forum perdeva utenza in quanto diventava difficilissmo comprendere di cosa si parlava su un thred.
Immagina in un thred che parla di un dato pezzo trovarsi quasi un intera pagina di off topic, non è un pò fastidioso per una persona che sta cercando info su quel pezzo?

Tra le due preferischio rischiare che molta dell'attività del forum fisica su Off Topic.
Anche se io spero che non tutta l'attività del forum finisca su off topic, e quindi ti ringrazio per averci fatto questa tua preziosa osservazione, sperio che un pò tutti si ricordino di ciò.

le mie osservazzione sono sempre preziose u.u cmq e norale io e kai-v abbiamo un certo feeling^^io faccio sempre osservazzioni...hai ragione su cio che dici....=)
w il sub-forum Smile