The Italian Championship [Firenze, 28/10/2012]

ok basta che non si crei quell'ammasso di gente che da fastidio, molto fastidio quando uno tira xD a me serve moooolto spazio per lanciare e penso anche agli altri no? mi è succeso 3-4 volte di perdere per la gente che non si spostava, anche se glielo avevo piu volte.
detto questo, buona fortuna a tutti e che vinca il migliore! Smile ma mi sono ricordato solo ora!! manca la previsione di galaxy! D:
Ma sono cose che vanno dette, perchè questo gioco non ha un target d'età molto alto; lo dimostra il fatto che sarete 5 over 18 e il resto under, più o meno! Quindi queste lunghe distanze non sono proprio il massimo. Sono cose che vanno dette perchè non sono per rompere semplicemente "le tracks" xD come facevano l'anno scorso con pensieri di problemi soggettivi sulla propria assenza!
Io sto parlando di aiutare le persone, al di fuori di quello che mi può dar fastidio o no. Io non ci sono per mia scelta, non perchè mi stava "sulle bottoms" qualcosa del torneo xD! Non organizzerei mai un torneo se sapessi che ragazzi che devono essere accompagnati devono fare le traversate, e sinceramente non direi mai "sapeva dove si faceva, quindi si può arrangiare se ci tiene a venire". E' un gioco che andrebbe organizzato secondo un criterio che a questo punto, dovrebbe aiutare tutti o più o meno la maggioranza! Una cosa è chiedere ad un ragazzino con un padre che per quanto gli possa far puiaceer stare con suo figlio, fare una traversata per vederlo lanciare i Bey nello stadio, non penso gli interessi più di tanto. Una cosa è chiedere ad uno di noi over 18 di farlo. Noi siamo diretti interessati del gioco e quindi pur di farlo non ci interessa fare una notte fuori casa, e di certo non abbiamo bisogno di accompagnatori ed ulteriori fastidi. Altrimenti, a lungo andare, la maggioranza che in questo caso è stata quella che si è dovuta, chi più e chi meno, arrangiare, abbandonerà!
Se c'è un gruppo solido, le cose sono diverse!

In ogni caso:

nicolino77, terzinaccio, Dario_90!

Non chiedetemi l'ordine, oggi non sono in vena di grandi magate xD
Grazie Edef e grazie galaxy, ovviamente sono daccordo con lui xD
Ha detto tutto ciò che io volevo dire...
Ma sono venuto, mi sono divertito e sono felice così Smile
(mi dispiace solo che non sia venuto il soldato Unhappy )
Beh, poi complimenti a....

Chi ve lo dice? XD
Ciao a tutti, sono rientrato da poco ed ecco che vi posto subito le prime foto, non sono molte ma per il momento dovete accontentarvi.

Prima però volevo ringraziare tutti per la magnifica giornata, per la perfetta organizzazione del torneo, che è stato veloce, per niente incasinato ed è filato tutto liscio. La mia "personale" vittoria (spoiler mi dispiace per i miei fans ma non ho vinto XD) è stata quella di vedere tutti soddisfatti e felici, spero che siate stati bene come sembrava a me.

La prima foto è l'ingresso dell'hotel dove si è tenuto il torneo:
[Image: 064ov.jpg]

E questo è il podio:
[Image: 059wf.jpg]
1° xxxedefxxx
2° terzinaccio
3° darkwocher

Alla fine dei 13 round la classifica era la seguente:
darkwocher con 11 vinte e 2 perse
terzinaccio con 10 vinte e 3 perse
xxxedefxxx con 9 vinte e 4 perse
quarti a pari merito con 8 vinte e 5 perse io e Dario_90

Nei prossimi giorni seguiranno sicuramente foto più complete e interessanti e video.

Saluto tutti, e dopo tutto lo stress dell'organizzazione, come Galaxy l'anno scorso, cedo volentieri la palla a chi abbia voglia di prendersela; io se riuscirò a qualificarmi da qualche parte verrò a giocare.

Ciao e grazie ancora a tutti.
Nicola
Bellissimo torneo Smile
Ma giusto per sapere, io a che posto ero? XD
Chiudo!
Al più presto il report!