[Tag Tournament] Non so il nome,non so il posto,è solo un'idea xD

Chi ci sarebbe a Luglio per un torneo a squadre,ufficiale WBO in una parte d'italia sconosciuta xD?
non sarebbe un idea malvagia Tongue_out_wink... se le mie finanze lo permettono,molto volentieri
Mah, finché è Luglio ci sono, finché è Centro/Sud Italia ci sono ( più o meno xD )! Fammi sapere dove e quando e io ti faccio sapere se ci sono, ma comunque dovresti anche decidere delle regole particolari, perché se è in Tag 2 vs 2 bisogna modificare un po' le regole base dei tornei......( Io direi un 3 vs 3, che forse è meglio xD Di solito per "Tag" si intende 2 vs 2 Smile )
Iniziate a dire di sì.. "po verimm xD"
sta' volta non mi farò sfuggire questo torneo ( ancora più emozionante dei soliti sicuramente). Ci sarò se non lo fate più lontano di Roma e se non lo fate dopo il 15(compreso). Non sarebbe una cattiva idea
il 15 di luglio
io lo vorrei fare ma nei dintorni di napoli
io partecipo basta che è nei dintorni di napoli
io partecipo basta che è nei dintorni di napoli
io ci sarò basta che non lo facciate troppo lontano.
Noi ci siamo, sempre che si faccia in una citta abbastanza raggiungibile.
Comunque vorrei proporre qualche idea (magic style):
Al momento dell' iscrizione del team si dichiara chi sia il giocatore A - B e C e la combo giocata da ogni giocatore, poi il giocatore giochera sempre contro il giocatore con la sua stessa lettera e in ogni squadra non si potra giocare piu di 1x di un pezzo ( non ci potranno essere 3 basalt 230 cs nella stessa squadra )
Cosa ne dite?
bell'idea quella dei pezzi così non si monotonizza il gioco.per quanto riguarda le lettere penso che sia meglio far sfidare tutti i component di una squadra contro tutti quelli di un altra
(Jun. 12, 2011  11:00 PM)Lambo-kun Wrote: Mah, finché è Luglio ci sono, finché è Centro/Sud Italia ci sono ( più o meno xD )! Fammi sapere dove e quando e io ti faccio sapere se ci sono, ma comunque dovresti anche decidere delle regole particolari, perché se è in Tag 2 vs 2 bisogna modificare un po' le regole base dei tornei......( Io direi un 3 vs 3, che forse è meglio xD Di solito per "Tag" si intende 2 vs 2 Smile )

quotone x zona/periodo x3 dai che non sarebbe una cattiva idea Smile