Strategia nel Beyblade

e con ll drago t 125 sd?
Queste non sono strategie siete in OT.
Basta o warno!
no, hai frainteso,intendevo dire come devo lanciarlo!
Si ok,ma io ti ho risposto ke nn è una buona combo...nn puoi lanciarlo xD se prp vuoi allora...ke so in banking...ma nemmeno fallo in attacco è molto meglio,mettici una RF e tira a cafone (cn tutta la forza ke hai) funziona sempre xD
grazie.ma ho capito che l unica cosa e capirlo da solo XD!
sono nuovo mi postresti dare un consiglio di lancio per la punta WB di leone???
Ed appunto perchè sei nuovo,presentati !
ciao a tutti volevo chiedere se potete darmi la combinazione di un beyblade di attaco ma che sia anche resistente
Non esiste un bey d'attacco con buona durata, sennò non sarebbe d'attacco. I bey d'attacco sono orientati verso lo scaraventamento del bey avversario fuori dallo stadio il prima possibile, e per fare questo serve una punta piatta, meglio in gomma che in plastica, che di sicuro non garantisce durata ottima.
ok grazie allora riformulo la domanda: potreste darmi la combinazione di un beyblade bilanciato grazie in anticipo rispondete in tanti
Ho scordato di dirti che questo non è il thread adatto: per questo tipo di domande è meglio "Combo&Componenti"
scusate ma se io per i beyblade metal fusion usassi una corda dei beyblade di plastica potenzierei il mio lancio
(Dec. 17, 2010  10:09 PM)TheM4sk Wrote: scusate ma se io per i beyblade metal fusion usassi una corda dei beyblade di plastica potenzierei il mio lancio

la corda in plastica takara e piu lunga di quella dei vekki plastic, e cmq il lancio varia sempre in base alla potenza ke metti nel tuo braccio
mi spiace ma ti sbagli la corda dei bey vecchi è più lunga
sì ok ma qua in italia nn sn così lunghe le corde
lo so...la hasbro ne ha rilasciate di diverse...moooolto più corte!
TheM4sk, non fare doppi post come prima, leggi tutte le regole Wink Se hai dimenticato di scrivere qualcosa, edita il post che hai precedentemente scritto (sembrerò pignolo, ma purtroppo è così, ci dev'essere ordine nel forum, cerca di leggere TUTTE le regole appena puoi, sono nella prima pagina del Thread delle presentazione Wink)