Staff italiano

Allora mi sembra doveroso chiarire la faccenda una volta per tutte per chi non avesse ancora compreso che asa e Galaxy hanno 2 ruoli differenti:
sono stato io a creare la nuova suddivisione dello Staff italiano e sono stato sempre io a rinnovare il nuovo staff secondo elezioni assegnando a ciascun membro il titolo che ora ricopre.

Prima della nuova suddivisione:
Asa era il direttore generale della WBO italiana, il direttore del gioco organizzato italiano e moderatore. Quindi Asa ricopriva 3 differenti ruoli.
Se volessimo fare un paragone con la community internazionale Asa era BeyBrad e Khel messi insieme (quando erano in carica).
Io (DGoon) mi occupavo delle problematiche organizzative e logistiche del forum italiano in rete ed ero anche moderatore. Se volessimo fare un esempio banale (Asa era il preside e io il segretario XD) Ricoprivo 2 ruoli corrispondenti a quelli di Kai-V nel forum internazionale.
Infine DGT era il direttore della BeyWiki corrispondente a Kei nel forum internazionale.
La committee collaborava con lo Staff di supporto per la gestione.

Nell'Agosto 2010 entrò in vigore una nuova suddivisione visto la disponibilità di nuovo staff.
Quest'ultimo venne suddiviso in colori in base alle mansioni e alle responsabilità.
La suddivisione prevedeva:

• il RED USER (il preside): ruolo sempre e comunque ricoperto da Asa anche dopo la sua temporanea assenza: il direttore generale della WBO italiana.
    Asa mantenne il suo ruolo di direttore generale e founder (forum internazionale: BeyBrad) e cedette a Galaxy il suo ruolo di direttore degli eventi italiani (Khel) e di moderatore.
    Ora visto che gli utenti sono saliti a più di 200, 3 moderatori non sono più sufficienti e quindi Asa si è aggiunto anche come Mod.
    Il Red User è sempre stato lì, è nato con la nuova suddivisione, non è stato inserito adesso che asa è tornato; è sempre stato parte integrante della nuova suddivisione.

• i BLUE USERS (i segretari): la committee della WBO italiana
    Io cedetti il mio posto a BrokWine per la gestione del forum in generale e moderazione (ITALIAN WBO FORUM). Galaxy ottenne il ruolo di direttore del gioco organizzato italiano e moderazione (ITALIAN ORGANIZED PLAY) e DrigerGT mantenne il suo ruolo di diirettore della BeyWiki, aggiungendosi come moderatore (ITALIAN BEYWIKI)

• Il precendente staff di supporto (gli insegnanti) venne suddiviso in Staff principale (ORANGE USERS) e Staff secondario (GREEN USERS)

Capito ora? Quindi non c'è motivo di creare altro polverone sulla questione asa perchè Galaxy e Asa hanno 2 ruoli differenti.
Il preside non può fare anche il segretario Smile
Chi ha eletto asa?nn siamo una associazione e come associati nn abbiamo il diritto di scegliere i nostri rappresentanti..dico in generale..nn divieto ad ada
(Oct. 14, 2010  3:11 PM)Arenanet Wrote: Chi ha eletto asa?nn siamo una associazione e come associati nn abbiamo il diritto di scegliere i nostri rappresentanti..dico in generale..nn divieto ad ada

Non ci sarebbe questa organizzazione senza Asa.
Sarebbe come chiedere "chi ha eletto il founder?"
Trovo molto irrispettoso da parte tua fare questo tipo di domanda

Inoltre "organizzazione" è generico.
Dì pure fondazione e ogni fondazione ha i fondatori che non sono elettivi.
Come se chiedessi alla fondazione Umberto Veronesi "chi ha eletto Veronesi?". è la stessa identica cosa.

Di conseguenza sei fuori luogo.
Ragazzi non scaladatevi Tongue_out

Non volevo fare un torto a nessuno tornando! Ho avuto un aggancio con Hasbro e ho pensato che avrebbe fatto piacere a tutta la communty, quindi avendo questo in mano e avendo ritrovato un pò di tempo libero ho pensato di ripropormi come GD cosi da poter aiutare la gestione della community e di poter collaborare attivamente per questo aggancio con hasbro!

Mi hanno detto: "Tu sei sempre stato GD, se vuoi tornare non c'è bisogno dell'approvazione di nessuno".
Però io ho pensato che sarebbe stato più corretto chiedere l'approvazione da parte di tutti e tre gli attuali moderatori, piuttosto che tornare a fare il GD e basta senza chiedere nulla a nessuno.
Quindi, ho chiesto a loro la loro approvazione e loro me l'hanno data, ecco come sono avvenute le "elezioni".

Spero di non aver ferito ne Arenanet ne altri tornando, sono armato di buoni proposti e vorrei fare esplodere questi miei buoni propositi in tutti i tornei possibili aiutandovi tutti ad avere premi da parte di Hasbro e senza togliere i meriti a nessuno e senza mettere i piedi in testa a nessuno!

Detto questo, occupiamoci di come migliorare la WBO e non stiamo a litigare! =D
Ottimo asa! Sei il bentornato Smile
E dgoon lo perdono xke non lo conosco e lui non conosce me Wink ma spero d chiarre questa piccola incomprensione d persona a uno dei prossimi tornei
Bentornato asa! Smile

Che tipo di aggancio hai avuto con Hasbro? Eee
Ragazzi,sarò assente fino a domani sera,motivo: partenza improvvisa Stupid
Qualsiasi cosa,mandatemi un PM!
Non fate esplodere niente durante la mia assenza xD
ok galaxy,niente esplosioni XD
(Oct. 31, 2010  3:29 PM)Galaxy Wrote: Ragazzi,sarò assente fino a domani sera,motivo: partenza improvvisa Stupid
Qualsiasi cosa,mandatemi un PM!
Non fate esplodere niente durante la mia assenza xD
Non dirmi che pure tu vai a Lucca è_é
(Oct. 31, 2010  3:53 PM)ispanico86 Wrote: sicuramente,vanno tt a Lucca
Io ogni anno spero di andarci e poi non riesco...
e lo so, infatti sara bellissimo io nn ci sn mai andato
(Oct. 31, 2010  3:57 PM)Fullmetal Wrote:
(Oct. 31, 2010  3:53 PM)ispanico86 Wrote: sicuramente,vanno tt a Lucca
Io ogni anno spero di andarci e poi non riesco...

anche io ..ma il prossimo anno si va ! Eee
No sono andato a fare l'Halloween fuori XD
...Se non si fosse capito,sono appena tornato Eee
Un benvenuto ad Ispanico86 e Yamislayer ............ I nostri 2 nuovi moderatori! Smile
Ecco ufficializzo:
Lo Staff Italiano dei moderatori è composto da: ispanico86,BrokWine,Galaxy,Yamislayer

La Committee italiana è composta da: DrigerGT,BrokWine,Galaxy

A breve posto tutte le info necessarie con i ruoli ridefiniti,così sapete a chi rivolgervi quando rivolgervi xD
Ah bene, si sente già un'aria di calma in giro, adesso Wink
dopo aver passato la giornata in ginocchio sotto la scrivania di galaxy, brokwine e driger gt ho ottenuto il mio posto senza alcun tipo di favoritismo.

... ok, scusatemi hahah!
cercherò di essere utile e funzionale, se notate in me qualcosa che non va, sia nell'atteggiamento, sia nelle decisioni prese, riferitemelo e se non ottenete una risposta che vi soddisfa, riferite anche ad un altro moderatore.

Stiamo lavorando per voi!

Anzi no, che dopo i 50 minuti di ritardo complessivi di oggi, ne ho avute abbastanza da quella frase hahah
(Dec. 17, 2010  11:05 PM)Yamislayer Wrote: dopo aver passato la giornata in ginocchio sotto la scrivania di galaxy, brokwine e driger gt ho ottenuto il mio posto senza alcun tipo di favoritismo.

Non approvo u.u
Yami: Guai a te se al prossimo torneo ti avvicini a me .......... XD
Apparte gli scherzi, ancora complimenti Wink
(Dec. 17, 2010  11:08 PM)pasty_89 Wrote:
(Dec. 17, 2010  11:05 PM)Yamislayer Wrote: dopo aver passato la giornata in ginocchio sotto la scrivania di galaxy, brokwine e driger gt ho ottenuto il mio posto senza alcun tipo di favoritismo.

Non approvo u.u

cri nn puoi farci nulla e gia partito...XD almeno si dimostra gia altruista e nn egoista XD
Finalmente abbiamo risolto! Complimenti ai nuovi mod! Grin
Allora inizio a scrivere qui la suddivisione dei ruoli approvata dalla Committee:

Il gruppo della Committe è formato da: DrigerGT - Galaxy - BrokWine
Questo gruppo prenderà le decisioni finali riguardanti il nostro Forum,ed avrà contatti con la Committee internazionale.

Da oggi,i Moderatori della sezione Italiana sono:
BrokWine:responsabile all'assegnazione Face,traduttore realeases ed articoli BeyWiki,aggiorna la lista utenti quando ci sono nuovi iscritti,moderazione principale in Normal Threads

Yamislayer:responsabile news in Beywiki,traduttore release\BeyWiki,aiuto nella gestione degli eventi in Gioco organizzato,moderazione principale in Normal Threads e Gioco Organizzato Italiano

Galaxy: responsabile Sezione Gioco organizzato,valutatore richieste di BBFC in assenza di Kronin87, mediante tra WBO-Hasbro,moderazione principale Gioco Organizzato Italiano

ispanico86:responsabile Mod MarketPlace (tutto quello che ne implica la sezione per esempio: guide,Italian Purchase consultation,consigli ecc..)
moderazione principale BeyMarketPlace

Inoltre alla Committee farebbe piacere se rimanessero gli utenti: Gianmarco.93, Fullmetal,Kronin87 che hanno da sempre contribuito con serietà alla crescita del Forum Italiano,svolgendo ineccepibilmente i loro rispettivi ruoli.
Faccio subito una domanda, prima che mi venga urlato dietro di smetterla XD
di solito amo postare immagini, che in qualche modo rallegrino o mi rappresentino, messe comunque in spoiler quando chiudo topic o per alcune occasioni.
è sgradevole? non so, di solito vedo che qualche utente un paio di risate se le fa, però vorrei essere sicuro.
Finchè sono in spoiler no problema Wink