Staff italiano

[Image: b88phv.png]
Staff italiano

Italian WBO Committee: amministrazione e gestione del forum

* Disposti in ordine alfabetico

Italian WBO Helper: collaboratori del forum

* Disposti in ordine alfabetico
  • Kronin87
    [Image: CIMG1610-2.jpg]
    Valutazione e approvazione richieste BBFC.

Grazie di tutto dgoon e asa!
Permettetemi di mostrare una piccola nota di tristezza :,( :,(

Davvero,grazie avete segnato la storia del forum..

In genere sono più bravo con le parole pero ora , non so davvero cosa dire.
Gratitudine e malinconia credo siano le parole chiave.

Galaxy e Brok so che sarete infallibili.Leader senza pari.
Vorrei innanzitutto ringraziare lo Staff che ha creato tutto ciò che esiste ora e che ha creduto nella mia candidatura.
Ringrazio anche gli utenti di questo Forum per renderlo ogni giorno più ricco e sano!
Parlo a nome mio,ma mi permetto di farlo anche a nome di tutti gli altri
neo-promossi: faremo il meglio per voi!

Una community si basa sulla fiducia e sul rispetto, spero che ciò non verrà mai meno.

Noi Staff abbiamo il compito di servire gli utenti e di rendere migliore questo Forum ,parte di una comunità internazionale.

Ricordate che il Beyblade è un gioco sano,e come tale non deve essere motivo di litigio.Deve essere una passione che deve accomunarci e spingerci a migliorare ogni giorno.

Detto questo,spero di creare un buon rapporto con tutti voi.E con alcuni già c'è Smile
Inoltre sono anche OP,quindi vi farò divertire un bel po' non temete. Tongue_out_wink

Buon IWBO e buon giocoWink
Galaxy come ti dissi un Po ti tempo fa , l ho capito sin dall inizio che sei un tipo in gamba.
In meno di un mese sei diventato moderatore,titolo assolutamente meritato.
Tu e Brok sarete i nuovi pilastri che reggeranno la community,e ho piena fiducia in voi.
Avete già fatto tantissimo per tutti,e non dubito che da ora farete ancora meglio!
Grazie.
Complimenti e benvenuti nel Committee a Galaxy e BrokWine! Grin

Anch'io cercherò di fare del mio meglio per la IWBO Wink.
Anche se io non sono diventato nienteCrying, perchè forse non vi fidate di me dopo quello che mi è successo , non mi lamento, anzi sono contento per voi!!!Wink
La decisione di asafarakaratara è stata giusta!!!
Spero un giorno di diventare anche io uno dello staff italiano, e spero che questa nostra passione per questo gioco si propaghi sempre di più!!!

Complimenti ragazzi!!!

Grazie a tutto il WBO!!! Smile Smile Smile Smile Smile
Come ha già detto Galaxy, faremo tutti del nostro meglio per portare avanti questa community Smile
Ho sempre tentato di fare il possibile per l'avanzamento del forum e continuerò a farlo!

Come ultima cosa, tengo a precisare che DGoon e Asa non lasceranno il forum ma solo il loro ruolo!
tanta gente nello staff forum, direi ottimo.. ma poche persone nella organizzazione tornei..ma almeno sicuramente competenti e conosciute Wink mettetecela tuttaaa!!!
complimenti a tutti
complimentoni! bravissimi ! siamo tutti con voi ! Smile
complimenti a tt voi
Complimenti...mi garba questa disposizione Wink
Ma l'avete visto solo ora il Thread?
Comunico che non ci sarò fino a lunedì.
cosa non ci sarà fino a lunedì???
Credo che volesse dire "Comunico che non ci sarò fino a lunedì"
Esatto fixed Smile. Per oggi ci sono cmq Smile.
Sarò assente da oggi alle 22.30 fino al 17 Agosto per vacanze estive.
Per qualsiasi cosa potete mandarmi un PM con le varie richieste/problematiche/ecc.. e vi risponderò non appena torno Wink
Sarò assente da oggi fino alla fine di Agosto causa vacanze. Cercate di non strafare nella Sezione Off-Topic ;D
Penso che riuscirò comunque a connettermi per dare un occhiata al forum, Buone vacanze a tutti!
buone vacanze full
Buone vacanze Full, ci vediamo a settembre!
ragazzi scusate l'assenza ma qui sto impazzendo x farmi attivare una kiavetta x internet tipo un po cm il torneo a napoli sn ancora NEROOooo, quindi io torno in romagna il 19agosto o prima nn lo so, cmq cerkero di connettermi in sti giorni ciao e bone vacanze a tt