(Jun. 08, 2012 11:27 AM)PREDATORRICKY Wrote: Senti Galaxy ma invece di fare i tuoi stupidi warn del cavolo perché non aiuti gli altri e da dei consigli?
Il beyblade é uno sport che non serve a dividere le persone ma ad unirle e questo vale per tutti!
Bravo galaxy eri online e non mi rispondi si vede che come moderatore italiano fai pena terzinaccio e gli altri sono meglio di te,tu warni e basta,sei asfissiante!!!!!
Premettendo che non mi interessa rispondere a certi argomenti (in quanto la mia vita è composta da eventi ben più importanti dei vostri Thread postati "tanto per"), nessuno ti ha mai dato tanta confidenza tale da offendermi.
Detto ciò, dopo questo tuo PM:
PREDATORRICKY Wrote:DAI SU RISPONDIMI DAVANTI A TUTTO IL SITO...
Ti risponderò che:
1) Il consiglio ve l'ho dato suggerendovi di leggere il regolamento. Se voi l'aveste fatto, saremmo andati tutti d'amore e d'accordo. Voi non l'avete fatto, e dopo che do consigli e suggerimenti del tutto amichevoli, perchè ho la pazienza di capire che i ragazzini del regolamento se ne fregano - anche se non dovrebbero - passo al warning.
2) In maiuscolo, sui forum, equivale ad urlare.
3) Ti warno ancora, perchè se non lo sapessi, i nostri consigli e suggerimenti vanno rispettati,accettati e raccolti per far sì che venga fuori un buon gruppo di utenti che si vogliono divertire col beyblade; non ignorati perseverando nelle proprie errate convinzioni.
+10%
Edit: detto cio, spero che da ora in poi accoglierai i miei\nostri consigli e rispetterai il regolamento per poter parlare civilmente e tranquillamente con ognuno di noi. Buona giornata!
Melseth,il diavolo che si annida nel profondo della mia mente... mi spinge alla distruzione e alla pazzia...